annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riapro un altro post o via

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riapro un altro post o via

come ho gia detto nell'altro e un bel po che aspetto l'attivazione e mi è solo stato risposto che farete controllare ma questo una settimana fà

visto che ho rimandato email e non ho ricevuto risposta allora riapro per andare all'attenzione di voi responsabili del premium

vi sarei pregato di attivarmi sto premium perchè io ho pagato e anche quasi un mese fà, ho aspettato anche troppo direi... non è giusto aspettare così tanto, io mi so privato dei miei soldi il 15/12/2010, oggi è il 12/01/2010, sarà l'ora di attivare?

l'accaunt da attivare è questo che sto usando, i miei dati l'ho mandati a guineth

pagamento di 30 euro a nome di francesco bandini invitato per bonifico bancario il 15/12/10

grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di deftones; 12-01-2011, 16:42.
    Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

ciao, ho risposto a ogni tua mail...

Commenta

alla prima come ho detto hai risposto, alla seconda no

cmq non ha importanza, il premium non è ancora attivo, vediamo quanto ancora mi fate aspettare, scusate se vi scoccio ma mi scioccia più a me visto che io ho pagato e voi continuate a non darmi risposte precise.
      Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

mandato screen della transazione a gwineth su richiesta, ora direi di attivare, grazie.
        Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

guarda che sei attivo

Commenta

Sto operando...
          X