salve a tutti, posso pagare il premium con la pay pal di un'amico? e quanti giorni devo attendere prima ke mi arrivi?
grazie in anticipo
(spero di nn aver sbagliato forum)
salve a tutti, posso pagare il premium con la pay pal di un'amico? e quanti giorni devo attendere prima ke mi arrivi?
Non supportiamo Paypal. Forse intendi PostePay
Puoi pagare anche con la carta di un tuo amico. La fattura pero' verra' emessa comunque a nome tuo.
L'attivazione e' immediata. Devi pero' prestare attenzione ad una cosa molto importante che purtroppo a volte viene ignorata.
Una volta che la banca ti avra' dato l'esito del pagamento sarai reindirizzato nuovamente da noi per l'avviso di attivazione del premium che ti indichera' la nuova data di scadenza del Premium GUL. Non devi chiudere assolutamente la pagina appena hai l'esito del pagamento dalla banca altrimenti il premium non ti verra' attivato in automatico.
grazie in anticipo
(spero di nn aver sbagliato forum)
Si hai sbagliato forum. Ti ho spostato il 3d nel posto giusto.
ho un'altro problema.
siccome quando mi sono fatto l'account su gamesnet usavo un'altra hotmail,che ho dovuto abbandonare x diversi motivi.
adesso ne ho un'altra con una pass diversa e domanda segreta diversa,ma su gamesnet m'è rimasta quella vecchia,il dramma è che non ricordo ne pass e neanche la domanda segreta.
potete mettermi quella nuova? peppe-snow@hotmail.it
ho un'altro problema.
siccome quando mi sono fatto l'account su gamesnet usavo un'altra hotmail,che ho dovuto abbandonare x diversi motivi.
adesso ne ho un'altra con una pass diversa e domanda segreta diversa,ma su gamesnet m'è rimasta quella vecchia,il dramma è che non ricordo ne pass e neanche la domanda segreta.
potete mettermi quella nuova? peppe-snow@hotmail.it
Commenta