Ciao, scrivo per chiedere come mai non ho il bollino del Premium.
Come potete vedere sotto questa immagine, ho pure ricevuto l'avvenuto pagamento...
(al momento dell'attesa del trasferimento fondi credo... mi è stampata la pagina dell'avvenuto pagamento da parte del sito IWSmile, poi c'è stato un refresh della pagina e sono stato indirizzato su GN e m'è spuntato questo errore "ATTENZIONE!!
Siamo spiacenti ma si e' verificato un errore e non e' stato possibile terminare l'operazione.")
Posso anche farvi vedere la lista movimenti sul mio conto...
Spero di non aver buttato via 18€ (((
Come potete vedere sotto questa immagine, ho pure ricevuto l'avvenuto pagamento...
(al momento dell'attesa del trasferimento fondi credo... mi è stampata la pagina dell'avvenuto pagamento da parte del sito IWSmile, poi c'è stato un refresh della pagina e sono stato indirizzato su GN e m'è spuntato questo errore "ATTENZIONE!!
Siamo spiacenti ma si e' verificato un errore e non e' stato possibile terminare l'operazione.")
Posso anche farvi vedere la lista movimenti sul mio conto...
Spero di non aver buttato via 18€ (((
Commenta