annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problema] Account & premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Problema] Account & premium

    Avevo intenzione di fare il premium, ma ho riscontrato alcuni problemi:

    1) Ho fatto l'account tanto tempo fa e probabilmente il codice fiscale nn era obbligatorio, per fare il premium lo e', dunque dovrei modificare dati account per inserirlo.

    2) Messo il codice fiscale mi richiede pure di cambiare la password OBBLIGATORIAMENTE perche' al tempo era richiesto un numero di cifre o caratteri sotto il 9.

    3) Cambiando password ed inserendo il codice fiscale, vado per attivare il link sulla mail ma, sorpresona e' disattivata(e' tiscali), mi appare richiesta se sono interessato a riattivarla, premo ok e poi riprovo il punto 2 ma non arriva nulla sull'email..

    4) Ho provato pure a cambiare email, ma dato che modificando e' obbligatorio cambiare password e metterne una a 9 e non e' possibile cambiare email e password nello stesso momento..... o_O

    Che posso fare? ç_ç

  • #2
    Originariamente inviato da Joefood Visualizza il messaggio

    3) Cambiando password ed inserendo il codice fiscale, vado per attivare il link sulla mail ma, sorpresona e' disattivata(e' tiscali), mi appare richiesta se sono interessato a riattivarla, premo ok e poi riprovo il punto 2 ma non arriva nulla sull'email..

    Che posso fare? ç_ç
    Hai la casella piena. Svuotala e riprova.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      No.. dopo averla riattivata e' completamente vuota.. c'e' solo una mail di spam e 2 mail mandate da tiscali per la riattivazione..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Joefood Visualizza il messaggio
        No.. dopo averla riattivata e' completamente vuota.. c'e' solo una mail di spam e 2 mail mandate da tiscali per la riattivazione..
        Allora se la vedi vuota e' un problema di tiscali. Quando ti abbiamo inviato le mail di autorizzazione ai cambi il server di tiscali ha risposto che la tua casella era piena non potendo quindi consegnare la mail.
        Assicurati che la casella sia vuota e riprova a fare il cambio password.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

        Commenta

        Sto operando...
        X