Pagamento effettuato il 6 luglio, mail (con scansione della ricevuta allegata) a gwineth inviata e ancora niente bollazzo, grazie in anticipo per l'attenzione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritardo premium
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pizzaiolopower Visualizza il messaggioho pagato con la carta postepay ma il pagamento non risulta in quanto non ho ancora il bollino , dovrebbe arrivare subito il pagamento con carta ?
Se si e' verificato un errore e l'importo e' stato comunque addebitato sulla tua postepay dovrai sentire l'assistenza di Poste Italiane. Non avendo traccia di movimenti a tuo nome non potremmo nemmeno aprire una segnalazione con la nostra banca.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da kurabika Visualizza il messaggioHo effettuato il pagamento, mi è arrivata la mail di conferma, ma ancora niente bollino... è normale?Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da kurabika Visualizza il messaggioposte payOggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da kurabika Visualizza il messaggioDalla home del sito se entro col mio account mi segna che sono premium, ma il bollino ancora non si vede.
In ogni caso sei attivo quindi ti vedranno premium anche i server su cui giochi. Il bollino sul forum e' solo di estetica.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
Commenta