annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PREMIUM]rinnovo super-tardivo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PREMIUM]rinnovo super-tardivo.

cdt.
    Ogni volta il premium mi viene attivato in ritardo e dopo sollecito via mail, ma stavolta stiamo rasentando l'impossibile! 1 mese e 1 settimana di attesa, 2 mail all'admin Gwineth ma ancora nulla! Attendo con ansia

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

up! ho reinviato i messaggi, aggiungo un pm a gwineth e uno a Freddy! Prima o poi qualcuno risponderà, sono fiducioso.

.
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Mi accodo a te, pagamento fatto il 16 maggio e al 9 nssuno si degna di una risposta!

Commenta

Ragazzi un po' di pazienza, solo Gwineth puo' curare i premium, non e' che nessuno legge

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Ragazzi un po' di pazienza, solo Gwineth puo' curare i premium, non e' che nessuno legge

Amdir
          si ma allora basterebbe una semplice comunicazione:
          "a causa delle molteplici richieste ci scusiamo se i tempi di attivazione si protraggono oltre i 15 giorni lavorativi"
          Grazie

tutto qui hehehehe

Commenta

In realta' finora, a quanto ne so, ce l'ha sempre fatta, boh

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              In realta' finora, a quanto ne so, ce l'ha sempre fatta, boh

Amdir
              Amdir, 1 mese e 1 sett.. mi pare di avere avuto abbastanza pazienza, o no?
              ho il premium da 2 anni, mi aspettavo quantomeno una risposta alla mail. Beh al massimo è il mio ultimo rinnovo.

.

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                Amdir, 1 mese e 1 sett.. mi pare di avere avuto abbastanza pazienza, o no?
                ho il premium da 2 anni, mi aspettavo quantomeno una risposta alla mail. Beh al massimo è il mio ultimo rinnovo.
                già!

Commenta

Aspettiamo il weekend, poi provo a telefonarle

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da amdir Visualizza il messaggio
                    aspettiamo il weekend, poi provo a telefonarle

amdir
                    graziee!!

Commenta

Io la butto li: prendetevi una postepay e pagate con quella il rinnovo del premium. Veloce ed indolore. Non pagate la commissione del bollettino e l'attivazione e' istantanea.
                      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                        Io la butto li: prendetevi una postepay e pagate con quella il rinnovo del premium. Veloce ed indolore. Non pagate la commissione del bollettino e l'attivazione e' istantanea.
                        ok ma se ho fatto il bonifico bancario il 16, l'accredito è stato incassato ora gwineth mi chiede la ricevuta?????

famo pace col cervello o almeno eliminate il tipo di pagamento col bonifico o dite che va richiesta la ricevuta cavolo.
                        che una semplice attivazione di premium
                        pago, accreditate, attivate. sembra esser diventato un terno al lotto

Commenta

io conosco già la procedura e quindi avevo mandato contestualmente la ricevuta.
                          Tutto risolto, almeno per questo rinnovo!

.

Commenta

io ho una sola domanda: ma perchè non leggete gli sticky?
                            http://forum.gamesnet.it/f242/attiva...ettare-244013/

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                              io ho una sola domanda: Ma perchè non leggete gli sticky?
                              http://forum.gamesnet.it/f242/attiva...ettare-244013/
                              ora mi altero mi spieghi se nn ho la ricevuta mo gli 84 euro che fine fanno????????

Commenta

Sto operando...
                              X