annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Premium

Salve,
    Sono l'utente yolkydolphin vorrei chiedere un chiarimento che mi è avvenuto poca anzi... Ho pagato 84,00 euro per farmi premium per 24 mesi e il pagamento è avvenuto con successo ma non mi ha accreditato niente... Vorrei ulteriori chiarimenti:

Ecco l'email del pagamento..

Gentile ****
    Ti informiamo che il pagamento verso EPYX S.P.A. n. conto IWSMILE 701000554 e' avvenuto correttamente. Informazioni sul pagamento: Identificativo della transazione: plSKzvegzoKhsMQwVIVfoYyHQnQBxRwYPagamento per: 158785-20100429/101222 Importo totale: 84.00 Divisa EURData: 29/04/2010Ora: 10:13:52Tipo di finanziamento: carta XXXXXXXXXXXX3252 Informazioni sul Venditore: Insegna: non disponibileConto IWSMILE Venditore: 701000554Nome e Cognome: EPYX S.P.A. Email del Venditore: GSALERNO@TELNETWORK.ITIdentificativo Skype: non disponibileTelefono assistenza clienti: non disponibileE-mail assistenza clienti: non disponibile Informazioni sul tuo conto IWSmile:

ciao! per ogni dubbio sul premium devi postare in questa sezione! PREMIUM, RENT & FREE INTERNET - Gamesnet Forums
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

Commenta

ciao, sbaglio o mi hai mandato una mail poco fa?
      comunque, manda una mail a felomnibus@gamesnet.it

Commenta

Premium

Lo sò infatti ora ho contattato felomnibus@gamesnet.it e gli ho allegato alcune foto spero che risolviate il problema..

Commenta

Vorrei avere una risposta scusate doppio messaggio
          Ultima modifica di yolkydolphin; 29-04-2010, 16:39.

Commenta

Se controlli la tua casella di posta scoprirai di aver ricevuto la mia risposta alla tua mail (e se guardi bene troverai anche la fattura che avrai ricevuto qualche minuto dopo aver fatto il pagamento). Se controlli il tuo profilo scoprirai che il premium e' stato attivato.
            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Sto operando...
            X