annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rent server TS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rent server TS3

Visitando TeamSpeak - Welcome to TeamSpeak e controllando gli host autorizzati ho notato che gamesnet e' un Host autorizzato e ufficiale per il rent in italia di private server TS3. Ma fra listino e informazioni ho notato che voi non offrite questo servizio. E' possibile avere informazioni aggiuntive? Sarei interessato a un server TS3 da 30/40 persone per un clan di un game esterno a GN.
    Homo in periclum simul ac venit callidus,
    reperire effugium quaerit alterius malo
    Fedro

ciao! hai ragione, stiamo aggiornando il sito
    tutti i nostri server TS sono TS3, da qualche settimana

Commenta

Ok vedo comunque che nel listino non e' presente un riscontro per i server solo TS3 con i rapporti maxutenti/costo.

In piu' un informazione. Ho visto che nella rent list ci sono principalmente giochi "minori" (se escludiamo uo). Per necessita di un rente a macchian dedicata per server di W@rcraft con 500+ players c'e qualche posto in particolare per leggerlo o tenete su solo Reign of Chaos? Mi stavo informando un po' sui vari costi in previsione di una migrazione.
      Homo in periclum simul ac venit callidus,
      reperire effugium quaerit alterius malo
      Fedro

Commenta

Originariamente inviato da EaslayTheFool Visualizza il messaggio
        Ok vedo comunque che nel listino non e' presente un riscontro per i server solo TS3 con i rapporti maxutenti/costo.
        Cosa intendi ? Il listino per TeamSpeak e' qui.
        Tu puoi richiedere un canale privato su cui avrai permessi di CA.
        A seconda del numero di slot che desideri e del periodo del contratto c'e' un prezzo mensile.
        In piu' un informazione. Ho visto che nella rent list ci sono principalmente giochi "minori" (se escludiamo uo). Per necessita di un rente a macchian dedicata per server di W@rcraft con 500+ players c'e qualche posto in particolare per leggerlo o tenete su solo Reign of Chaos? Mi stavo informando un po' sui vari costi in previsione di una migrazione.
        Se necessiti di una macchina dedicata possiamo farti un'offerta su misura. Necessitiamo pero' di qualche dettaglio sulle tue necessita' (velocita' processore, quantita' di RAM e soprattutto quantita' di banda internet che intendi utilizzare).
        Per la banda internet tengo a precisare una cosa molto importante: tutte le nostre macchine sono collegate con schede ethernet a 100 Mbit/s. Diverso e' il discorso di utilizzo della banda. Se occupi 3Mbit/s paghi una quota. Occupandone di piu' paghi ovviamente di piu'. Per conoscere quanta banda andrai ad occupare puoi moltiplicare le richieste di banda di un singolo client per il numero massimo di client che intendi supportare.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

ciao

buoansera vorrei avere un canale ts3 qui da voi
          potete dirmi come fare? thx

Commenta

Abbiamo dismesso TS3 in favore di Mumble

GamesNet Portal - GN Voice

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X