annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info premium pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info premium pg

La domanda è la seguente, andando da barocco, con account premium, posso scegliere la skil combattiva che voglio alzare? C sono legami delle skil come ad esempio magery eva? se si mi specificate in che consiste sto legame? Poi ultima domanda, Io ho effettuato il bonifico online 4 giorni fa, quanto devo ancora aspettare per avere l'account premium?

Grazie in anticipo
    Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
    L'ultimo rimasto dei LoS

quando avrò l'attivazione dell'account premium?
    L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

entro 15 giorni lavorativi dalla data di pagamento

per il resto delle domande, devi chiedere allo staff dello shard di gioco

Commenta

me sa che i 15 giorni sono passati
        L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

sono passati più di 20 giorni, gn quando avrò l'attivazione dell'account Premium?? Grazie
          L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Non appena l'amministrazione riceve la notifica del tuo bonifico verrai attivato. Devi contare 15 giorni lavorativi (lun-ven escluse eventuali festivita'). In ogni caso negli sticky di questo forum trovi tutte le informazioni sui tempi di attivazione.
            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

ok attivato, per avere il canale ts di fazione con k devo parlare?
              L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
                ok attivato, per avere il canale ts di fazione con k devo parlare?
                Attualmente l'offerta del canale TS di gilda e' disponibile solo su Reign Of Chaos.
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
                  La domanda è la seguente, andando da barocco, con account premium, posso scegliere la skil combattiva che voglio alzare? C sono legami delle skil come ad esempio magery eva? se si mi specificate in che consiste sto legame? Poi ultima domanda, Io ho effettuato il bonifico online 4 giorni fa, quanto devo ancora aspettare per avere l'account premium?

Grazie in anticipo
                  a livello di gioco, ti dico che aumentando magery diminuisci i Fizz delle magie, con Evaluating Inteligence aumenti il Danno, con Meditation recuperi il mana piu velocemente.

Commenta

Sto operando...
                  X