annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium problema

ciao a tt o fatto il 3 settmbre il pagamento alle poste x il premium ( ne o gia fatti altri ) e di solito sono 2 settimane cmq nn o visto ancora ne bollino ne niente il pm a sicko lo mandato ma nn risp ( dal 18 ) va bhe se potete risp gm grazie
    sigpic

leggi gli sticky

Commenta

Problemi con "PREMIUM GUL"

Ciao.
      Nei dati 26/09/09, ho ricevuto la vostra corferma di avvenuta contrattualizzazione del prodotto
      in oggetto.
      Sono già passati piu di 15 lavoratvi gg ed ancora non ho visto ALCUN bollino con la scritta "PREMIUM" e di conseguenza nn ho ricevuto alcuna fattura in Merito.
      * Vi invio il codice di transazione da voi richiesto nel caso avessi riscontrato problemi.
      * N ° 91afd3b1f81131809b2f1540438cd094a482e592

Saluti Niccheri

Commenta

ciao, noto che hai pagato con carta di credito!
        manda una mail con data ed estremi della transazione a felomnibus@gamesnet.it

Commenta

Originariamente inviato da niccheri Visualizza il messaggio
          Ciao.
          Nei dati 26/09/09, ho ricevuto la vostra corferma di avvenuta contrattualizzazione del prodotto
          in oggetto.
          Sono già passati piu di 15 lavoratvi gg ed ancora non ho visto ALCUN bollino con la scritta "PREMIUM" e di conseguenza nn ho ricevuto alcuna fattura in Merito.
          * Vi invio il codice di transazione da voi richiesto nel caso avessi riscontrato problemi.
          * N ° 91afd3b1f81131809b2f1540438cd094a482e592

Saluti Niccheri
          Ci risulta che il pagamento per questa transazione non e' avvenuto. Quel giorno risultano altri pagamenti ma non questo. Se i soldi ti sono stati scalati comunque ti chiedo di informarti con la tua banca e di inviarci una copia dell'estratto conto della tua carta di credito in modo che possiamo aprire una segnalazione con il nostro processor per indagare sull'avvenuto.
          Ovviamente non risultandoci il pagamento la fattura non e' stata emessa.
          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

IMPORTANTE:

* Questo è Quello che mi è Stato mandato da "Gamesnet Robot [robot@gamesnet.it] in data 26/09/09.

* * Buongiorno

* * Le confermiamo l'avvenuta contrattualizzazione del / i prodotto / i da Lei acquistato / i

* * Prodotto: Premium GUL
            * * Durata: 3 mesi
            * * Costo: 18,00 Euro

* * Le inviamo il codice della transazione Assegnato alla Sua richiesta. Lo conservi nel caso incontrasse dei problemi.

* * Codice Transazione: 91afd3b1f81131809b2f1540438cd094a482e592

* * La fattura verra 'inviata A questo indirizzo email al ricevimento del pagamento.
            * * L'attivazione del servizio avverrà 'al ricevimento del pagamento, di norma entro 15 giorni lavorativi Dalla data del pagamento stesso, se questo avviene con bonifico bancario oc / c postale, IMMEDIATAMENTE o, in caso di pagamento con carta di credito.

* * Per eventuali domande o chiarimenti, La Preghiamo di Consultare le FAQ presenti sul nostro sito il forum e \ "Premium \".
            Ultima modifica di niccheri; 26-10-2009, 17:18.

Commenta

Questa e' la mail di conferma dell'avvenuta contrattualizzazione. Non dimostra che il pagamento e' andato a buon fine. Il codice transazione ci serve per tracciare il percorso e dai nostri log risulta che questa transazione non e' stata completata.
              Se il pagamento con carta di credito e' andato a buon fine la nostra banca invia una mail con la ricevuta del pagamento. E' stata ricevuta questa mail ?
              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Premium gul

Grazie, per le informazioni e per la velocità di risposta.
                * Non risultava alcuna fattura in Merito alla richiesta fatta in precedenza.
                * Ho comunque rifatto il pagamento ed è ANDATO IMMEDIATAMENTE a buon fine.
                Riuscite uno darmelo oggi? Lo spero tanto.
                Ps: una curiosità, cè qualche giocatore più vecchio di me nel server? Ho 51 anni.
                ******************************************** Cordialità Niccheri

Commenta

se paghi con carta il premium si attiva immediatamente, infatti sei già premium

...sì, abbiamo un paio di giocatori più anziani :P

Commenta

Benvenuto su GN zio
                    . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
                    uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

Sto operando...
                    X