ciao a tt o fatto il 3 settmbre il pagamento alle poste x il premium ( ne o gia fatti altri ) e di solito sono 2 settimane cmq nn o visto ancora ne bollino ne niente il pm a sicko lo mandato ma nn risp ( dal 18 ) va bhe se potete risp gm grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premium problema
Comprimi
X
-
Problemi con "PREMIUM GUL"
Ciao.
Nei dati 26/09/09, ho ricevuto la vostra corferma di avvenuta contrattualizzazione del prodotto
in oggetto.
Sono già passati piu di 15 lavoratvi gg ed ancora non ho visto ALCUN bollino con la scritta "PREMIUM" e di conseguenza nn ho ricevuto alcuna fattura in Merito.
* Vi invio il codice di transazione da voi richiesto nel caso avessi riscontrato problemi.
* N ° 91afd3b1f81131809b2f1540438cd094a482e592
Saluti Niccheri
Commenta
-
ciao, noto che hai pagato con carta di credito!
manda una mail con data ed estremi della transazione a felomnibus@gamesnet.it
Commenta
-
Originariamente inviato da niccheri Visualizza il messaggioCiao.
Nei dati 26/09/09, ho ricevuto la vostra corferma di avvenuta contrattualizzazione del prodotto
in oggetto.
Sono già passati piu di 15 lavoratvi gg ed ancora non ho visto ALCUN bollino con la scritta "PREMIUM" e di conseguenza nn ho ricevuto alcuna fattura in Merito.
* Vi invio il codice di transazione da voi richiesto nel caso avessi riscontrato problemi.
* N ° 91afd3b1f81131809b2f1540438cd094a482e592
Saluti Niccheri
Ovviamente non risultandoci il pagamento la fattura non e' stata emessa.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
IMPORTANTE:
* Questo è Quello che mi è Stato mandato da "Gamesnet Robot [robot@gamesnet.it] in data 26/09/09.
* * Buongiorno
* * Le confermiamo l'avvenuta contrattualizzazione del / i prodotto / i da Lei acquistato / i
* * Prodotto: Premium GUL
* * Durata: 3 mesi
* * Costo: 18,00 Euro
* * Le inviamo il codice della transazione Assegnato alla Sua richiesta. Lo conservi nel caso incontrasse dei problemi.
* * Codice Transazione: 91afd3b1f81131809b2f1540438cd094a482e592
* * La fattura verra 'inviata A questo indirizzo email al ricevimento del pagamento.
* * L'attivazione del servizio avverrà 'al ricevimento del pagamento, di norma entro 15 giorni lavorativi Dalla data del pagamento stesso, se questo avviene con bonifico bancario oc / c postale, IMMEDIATAMENTE o, in caso di pagamento con carta di credito.
* * Per eventuali domande o chiarimenti, La Preghiamo di Consultare le FAQ presenti sul nostro sito il forum e \ "Premium \".Ultima modifica di niccheri; 26-10-2009, 17:18.
Commenta
-
Questa e' la mail di conferma dell'avvenuta contrattualizzazione. Non dimostra che il pagamento e' andato a buon fine. Il codice transazione ci serve per tracciare il percorso e dai nostri log risulta che questa transazione non e' stata completata.
Se il pagamento con carta di credito e' andato a buon fine la nostra banca invia una mail con la ricevuta del pagamento. E' stata ricevuta questa mail ?Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Premium gul
Grazie, per le informazioni e per la velocità di risposta.
* Non risultava alcuna fattura in Merito alla richiesta fatta in precedenza.
* Ho comunque rifatto il pagamento ed è ANDATO IMMEDIATAMENTE a buon fine.
Riuscite uno darmelo oggi? Lo spero tanto.
Ps: una curiosità, cè qualche giocatore più vecchio di me nel server? Ho 51 anni.
******************************************** Cordialità Niccheri
Commenta
-
Benvenuto su GN zio. Moderatore Hardware & Software .
Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)
Mouse not found. Click mouse button to continue.
Commenta
Commenta