annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione del premium per favore importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazione del premium per favore importante

Raga ho pagato da 3 giorni kon postpay ma kome mai ankora non mi arriva il bollino per favore qualkuno mi risp grazie mille ciao ciao

Guarda il tuo altro account "Rescorpio" vedrai che il premium e' attivo li. Il pagamento e' stato fatto il 24/09 ...
    Siccome non puoi avere due account e' necessario eliminarne uno. Suggerisco, per non perdere il premium, di eliminare Rescoprion.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Ma che buffonata è?
      Siccome è premium non viene bannato per doppio account?

Commenta

La legge e' uguale per tutti, ma...
        ...per qualcuno e' piu' uguale.

Commenta

Originariamente inviato da Silamury Visualizza il messaggio
          Ma che buffonata è?
          Siccome è premium non viene bannato per doppio account?
          Errato. Il ban per doppio account e' in arrivo indipendentemente dal fatto che sia premium o meno.
          Siccome oggi mi sento molto buono lascio decidere a lui quale account bannare.

Commenta

Amministratore giuro sono alle prima armi ascoltate io in gioco entro kon rescorpion sono sul forum registrto kon rescorpio non so kosa fare adesso vi giuro aiutatemi ke posso fare....

Commenta

Raga ascoltate talmente nuibb ho fatto una ******ta ho appizzato i soldi praticamente ho in un forum premiul gul registrato kon tutti e due ho sbagliato apposto di farlo su rescorpion ho fatto il premium su rescorpio ho sbagliato perke entro in gioco kon rescorpion solo questo ho

Commenta

Amministratore cancellami l accaunt rescorpio e questo ke non uso io in gioco us solo rescorpion grazie mille scusate per la niubbagine

Commenta

Raga mi sono fatto il premium su rescorpion quello ke utilizzo l altro si puo' cancelare cioe' rescorpio admin se si puo fare qualke kosa perke kosi ho speso 20 euro inutili per sbaglio per favore ti ringrazio anticipatamente....

Commenta

Ciao a tutti raga mi avete bannato rescorpio kome vi ho detto io perfetto ascoltate il bollino su rescorpion quando me lo mettete gia io ho pagato mi e' arrivata anke la fattura...risp grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Rescorpion Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti raga mi avete bannato rescorpio kome vi ho detto io perfetto ascoltate il bollino su rescorpion quando me lo mettete gia io ho pagato mi e' arrivata anke la fattura...risp grazie mille
                      Svuota la cache del browser. Il premium su questo account e' gia' attivo.

Commenta

Grazie mille raga ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                        X