annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema richiesta multipla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema richiesta multipla

oggi ho richiesto il premium una sola volta eppure mi sono arrivate tre mail di conferma con tre diversi codici della pratica di attivazione.
    ne approfitto, inoltre, per segnalare che non è disponibile il servizio per il pagamento con carta di credito.

Originariamente inviato da ale1984 Visualizza il messaggio
    oggi ho richiesto il premium una sola volta eppure mi sono arrivate tre mail di conferma con tre diversi codici della pratica di attivazione.
    ne approfitto, inoltre, per segnalare che non è disponibile il servizio per il pagamento con carta di credito.
    Se ti sono arrivate 3 mail di conferma con codici diversi vuol dire che sono state fatte 3 richieste distinte. Probabilmente avrai cliccato piu' volte sul bottone. Hai avuto problemi con internet ? Visto che poi hai avuto anche problemi con il sito della banca e' probabile che il tuo provider abbia avuto qualche problema in quei momenti. Ho visto che poi l'acquisto e' andato a buon fine.
    In ogni caso e' l'ultima richiesta che ha valore se la procedura di acquisto viene completata. Quelle precedenti vengono automaticamente invalidate.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Grazie di tutto

Commenta

Sto operando...
      X