Come da topic sono cosi da circa 5 6 ore come è possibile? Così facendo perdo dei soldi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premium sul forum non in game
Comprimi
X
-
Premium sul forum non in game
Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
- Belfagor, la vita di un assassino. Parte I
- Belfagor, la vita di un assassino. Parte II
- Bebilith, la vita
Tag: Nessuno
- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
-
sicuro io te vedo premium non è che no hai fatto caricare tutte le immaginiUna volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
- Bebilith, la vita
Commenta
-
ora ho avuto la conferma da altri utenti che non mi vedono premium ma io mi vedo tale!Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
- Bebilith, la vita
Commenta
-
ovviamente entro nel forum premium perciò ad esserlo lo sono!Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
- Bebilith, la vita
Commenta
-
Raga ankio sono nelle stesse condizioni e (al di la' della somma che non e' quello l'importante, e' solo una questione di principio...) NON MI VA ASSOLUTAMENTE BENE perdere giornate E SOLDI in questa maniera....
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
-
idem.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
Tutto uguale a ieri oggiUna volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
- Bebilith, la vita
Commenta
-
Dal portale Gn risulto Attivo come premium ma sto perdendo soldi e giorni di premium.....io me lo sudo il premiumUna volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
- Bebilith, la vita
Commenta
-
Anche io sono premium sui forum ma non in game!!!!
Tott fra un po' ci ribecchiamo (forse) se riesco a farmi ripristinare la connessione come si deve...
Rami... non so come dirtelo ma non ti vedo premiumAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Che risate......Sir Revengal Tharivol
Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia
Nj Shady on DRL Network
"Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."
Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
Tessera N.3
Membro del "Pingu Fans Club"
Tessera N.3 e Pingu's Survivor
Commenta
-
vorremo essere informati sui tempi e le cause del disguido la cosa si fa pesante....Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
- Bebilith, la vita
Commenta
Commenta