annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info mail premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info mail premium

Premetto che tempo fà, avevo già mandato questa richiesta di atttivazione "mail premium" come viene indicato nel link sottostante
    http://forum.gamesnet.it/f242/host-forum-mail-272582/
    Solo che adesso non riesco più ad accederci con la mia vecchia password.

Devo rimandare ancora la richiesta di attivazione o c'è qualche altro modo di recuperare la password?

Grazie
    Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Ti ho resettato la password con quella attuale del tuo account GN.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Ho provato a riaccedere alla mail, ma non ci riesco ancora.
      Devo mandare la richiesta a Gwineth tramite mail???
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

puoi spiegarmi esattamente il problema?

Commenta

Allora cercherò di essere sintetico.
          Essendo Premium ho diritto ad usufruire di una casella e-mail
          Tempo fà ne avevo bisogno, pertanto chiesi cosa dovessi fare, e mi era stato detto di mandare una mail a tè Gwineth, per attivare la casella di posta come indicato nel link http://forum.gamesnet.it/f242/host-forum-mail-272582/
          Ti mandai la mail di richiesta di attivazione e tu mi risposi.
          In seguito per motivi personali non ne avevo più bisogno e probabilmente (forse) non ne ho mai usufruito.
          Adesso che mi era tornata la necessità di utilizzare la casella di posta di Gamesnet, ho provato ad accedere con la mia username e la mia password, ma mi risponde "user o psw errati".
          Quindi come faccio a poter utilizzare la casella personalizzata di Gamesnet? Devo rimandarti la mail di attivazione?
          Prova a darmi qualche indicazione, magari sbaglio qualcosa io...(cosa assai probabile, visto che è un periodo che sono parecchio stordito ^_^; )

Grazie
          Un saluto

ICQ 273561124

Commenta

non devi usare la tua username, ma la tua email, per l'accesso:

axelthor@gamesnet.it
            tuapassword

Commenta

Sto operando...
            X