annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un mese e 2 giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, a me spiace per il disagio ma, come ti ho scritto, una volta contattate poste italiane per sapere dove è finito il tuo pagamento, anch'io non posso fare altro che attendere che mi rispondano...

Commenta

ciao...Andro anche io alle poste di persona , tanto loro lo vedano se sono arrivati a destinazione,cm per tua informazione ci pago la macchina e il furgone con i bollettini e mai mi sono andati persi.
      il bello e che io ne ho pagati 2 per me e per la mia ragazzza,mi pare molto strano
      che di 2 nn ne siano arrivati punti,cm io mi informo e se a loro risultano arrivati ,mi spiace ma saro costretto prendere provvedimenti cm io aspetto ancora ,poi vedremo.
      mi scuso ancora ma nn sono il primo che nn lo riceve....
      vi portero i soldi di persona se devo rischiare di perdere36 euro tutte le volteche faro il premium,io ne pago anche altri 2 di bolletti ma poi voglio il doppio di gold e doppio item ^^lol....vabbe ora scherzo cm cn me vi consiglio di fare i seri ,visto che mi sembrate competenti spero si risolv tutto il prima possibile...
      tanti saluti sorah e fashions.
      ps: un gioro vi vengo a trovare tuti a pavia e si va e cena fuori se i state ok???
      Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img10.imageshack.us/img10/8324/fash.png[/IMG]

Commenta

non è che le minacce velate fanno sveltire Poste Italiane, eh

come ti dicevo, io devo attendere che loro risolvano il ticket che ho aperto
        per la cronaca, non sei l'unico a cui perdono il versamento, ma per fortuna questo capita nel 2-3% dei casi

...credo che nessuno dello staff GN viva in effetti a Pavia...

Commenta

ciao....scusa se ti scasso ancora ,si sa niente di sti 2 bollettini???aspetto premium per salvare la gilda.....se nn tanko prince e zull mi sgildano tutti............vi prego mettetemi sto bollino!!!!!!!!!!
          HELP URGENTEEEEEEEE un mio gildano ha deletato x sbaglio un pg..ththunter, era da appena mezz'ora 70 x favore nn c'è modo di recuperarlo plz..

Commenta

Sto operando...
          X