annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info premium

Cari raga, sono passati la bellezza di quasi un mese (giovedi fa un mese che ho pagato).
    Non e possibbile che ad oggi non mi e arrivata nessuna fattura e nessun premium attivato.
    Adesso vorrei sapere come devo fare per avere i premi.
    Perchè alla fine se uno deve aspettare cosi tanto per avere i livelli e altra roba, uno il pg se lo expava da solo in un mese lo avrei portato a 70.
    Adesso vorrei delle spiegazioni o almeno attivare il premium e riscuotere cio che mi spetta domani sera.
    Ciao e grazie

risposta

hai controllato se i dati che ti vengono richiesti all iscrizione premium siano stati messi tutti? e correttamente? se allora sono tutto ok manda un messaggio ai GM, in privato,comunque tranquillo, prima o poi te lo danno, anche a me è passato un mesetto >XD

Commenta

Visto che hai aperto questo thread ne approfitto perchè anche io sono in una situazione simile alla tua, il 17 di aprile ho pagato per il premium e non ho ancora avuto notizie nè fatture e i 15 giorni lavorativi scadono oggi o domani.
      Per quanto riguarda i dati richiesti mi sembra che chieda di controllare la correttezza dell'indirizzo mail, ma se ti era arrivata la mail con le coordinate bancarie, vuol dire che l'indirizzo è giusto.

Commenta

Proviamo a leggere gli sticky in questo forum ? Sono stati fatti apposta per aiutarvi in queste situazioni.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

ugolove, sei stato attivato l'11 maggio
          thesilentman, non hai il codice fiscale nel profilo

Commenta

Si infatti, mi ero accorto e l'avevo inserito....strano...ora riprovo.
            Ma risulta almeno il bonifico??

grazie

Commenta

Ok, ora dovrebbe essere a posto...thx

Commenta

attivo!

Commenta

scadenza premium

ciao, il mio contratto premium dovrebbe essere gia scaduto, secondo la data del bollettino pagato,ma ho ancora il bollino, e vorrei rifare un nuovo contratto, devo attendere che mi togliete il bollino? fatemi sapere !!!e comunque controllate che dovrebbe essere scaduto ormai 3 mesi son passati .... ciao e grazie.

Commenta

ciao! il premium non parte il giorno in cui paghi, ma quello in cui viene attivato
                    puoi fare un nuovo premium in qualsiasi momento: anzi, di norma consigiamo di farlo almeno 15 giorni prima della scadenza, per evitare di perdere i bonus, anche solo per breve periodo

Commenta

rinnovo premium

oki, grazie mille dell informazione, ma poi se il bollino resta, il trade lo apro con il bollino vecchio? fa lo stesso?, perche sul trade vedo solo gente che deve avere il bollino ma se io gia ce l' ho......

Commenta

x quello devi chiedere allo staff dello shard su cui devi aprire il trade

Commenta

Sto operando...
                        X