annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attesa bollino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • attesa bollino

    ciao gwineth , scusami ma mi sorge un dubbio, io ho effettuato il pagamento premium 11 gg fa compresi i festivi percui non mi preoccupo ancora,pero io il codice fiscale non l'ho dato a nessuno, visto che al momento della richiesta premium gull,non me lo chiedeva, cioe: sull iscrizione al premium non chiede nulla del codice fiscale, percui ti prego di farmi sapere se devo aggiungerlo e dove devo aggiungerlo, grazie mille e scusami ciao.

  • #2
    Se manca il codice fiscale non ti permette di proseguire con la richiesta. Se hai richiesto il premium e non ti ha segnalato errori vuol dire che il codice fiscale e' presente
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      a ok grazie mille XD

      Commenta

      Sto operando...
      X