annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fare account premium?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come fare account premium?

    Sorry, trovato
    Ultima modifica di Nachthymnen; 28-02-2009, 18:08.

  • #2
    Ho comunque un problema...non riesco a pagare
    Ogni volte che arrivavo sulla pagina del pagamento la pagina non si caricava.
    In pratica ho ricevuto 4 mail di conferma ordine premium
    A me ovviamente ne basta 1 e vorrei riuscire a pagare con la carta di credito.

    Commenta


    • #3
      Help lease

      Commenta


      • #4
        guarda io l'ho fatto oggi pomeriggio ed e' andato tutto liscio, prova con internet explorer fai carta di credito ti appre un box info clicchi sotto ti manda alla pagina. se hai un account metti i tuoi dati altrimenti lasci vuoto vai oltre e inserisci TUTTO quello che ricchiede, fai conferma, ti controlla la transazione e poi dai l'ok per uscire dalla pagina cifrata e tornare su gn e ti ritrovi premium

        Commenta


        • #5
          Io ero arrivato fino alla fine, dopo essermi registrato anche a visa secure code o robe simili ma una volta confermato il pagamento la pagina non si è mai caricata
          Poi ho riprovato altre 3 volte in vano e solo dopo ho controllato la mia mail ed avevo 4 account
          Non so se riprovare adesso...

          Commenta


          • #6
            tutto ok.
            Resta solo il problema degli altri 4 account che non ho pagato

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggio
              tutto ok.
              Resta solo il problema degli altri 4 account che non ho pagato
              Rimane valida solo l'ultima richiesta di premium (quella che hai pagato). Le altre rimangono bloccate in quanto non sono piu' recuperabili per un pagamento.
              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

              Commenta

              Sto operando...
              X