annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scadenza Premium G.U.L.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scadenza Premium G.U.L.

Malgrado abbia rinnovato il Premium G.U.L. il 16 Gennaio 2009 con pagamento a mezzo C/C Postale, continuo a ricevere E_mail da Gamesnet dove è scritto che il 12 Febbraio 2009 mi scadrà il Premium G.U.L.
    Ho inviato E_mail ai componenti dello Staff di Gamesnet senza aver ricevuto risposta se è tutto in regola.
    Chiedo gentilmente a qualcuno dello Staff o ad altri giocatori di darmi rassicurazioni al riguardo.
    Grazie.

ciao,

a me non è arrivata nessuna tua email, nè scansione della ricevuta di pagamento. Dal 16 gennaio sono passati, esattamente, 15 giorni lavorativi, ieri.
    Ti prego, quindi, di voler controllare di aver inserito sull'account tutti i dati necessari per l'attivazione e di seguire la procedura indicata negli sticky.

Commenta

Scadenza Premium G.U.L.

Ciao Gwineth, grazie per avermi risposto.
      Ti ho inviato una E_mail in Data: 31/1/2009 9:50:13 AM A: gwineth@gamesnet.it
      per rinnovare il Premium G.U.L. avvenuto il 16/01/09 con pagamento del C/C Postale al N° 25798430 di Euro 48,00 intestato a EPYX S.P.A. Via Buozzi,5 - 27100 Pavia.
      Username: Hlodowig
      Dati del C/C Postale: 55/980 11 16-01-09
      0094 Euro 48,00
      VCY 0656 Euro 1,10
      C/C 25798430 P 0007
      Cosa intendi quando mi scrivi di "controllare di aver inserito sull'account tutti i dati necessari per l'attivazione e di seguire la procedura indicata negli sticky"?
      Mi sembra che ho fatto tutta la procedura esatta.
      Grazie di nuovo e a presto.

Commenta

intendo:

controlla di avere dati reali sull'account
        controlla di aver inserito il codice fiscale
        controlla che siano passati i 15 giorni lavorativi (il 15mo era venerdì 6, per la precisione)

Commenta

Scadenza Premium G.U.L.

Ciao Gwineth, ho controllato i dati sul mio account.
          Sono tutti esatti, anche il Codice Fiscale, forse il problema è stato che quando ho rinnovato il Premium G.U.L. l'E_mail era un'altra con Lycos che ha sospeso il servizio di E_mail, quindi prima che Lycos sospendesse il servizio ho cambiato nel mio account l'E_mail che ho scritto ora nel medesimo, cioè: whitebear_11@excite.it
          Potrebbe essere stato questo il problema?
          Come posso fare per dimostrare di aver pagato il C/C Postale il 16 Gennaio 2009?
          Mi puoi mandare un numero di Fax all'E_mail del mio account così da dimostrare l'avvenuto pagamento?
          Il mio username è: Hlodowig
          Fammi sapere, grazie.

Commenta

devi semplicemente mandarmi via mail la scansione o la foto digitale della ricevuta di pagamento, niente fax

Commenta

Scadenza Premium G.U.L. (Scansione C/C Postale)

Ciao Gwineth, ti ho inviato una E_mail a gwineth@gamesnet.it
              con la scansione del C/C Postale da me pagato per il rinnovo del Premium G.U.L.
              Fammi sapere se è tutto OK.
              Grazie.

Commenta

usa i pm e... avrai risposta via mail

Commenta

Scadenza Premium G.U.L.

Ciao Gwineth, mi scrivi di usare i pm per avere risposta via mail.
                  Cosa sono i pm, e come si usano?
                  Ma la scansione del C/C Postale che ti ho inviato, l'hai letta?
                  Grazie.

Commenta

PM - messaggio privato del forum

cmq, ti vedo premium, no

Commenta

Scadenza Premium G.U.L.

Ciao Gwineth, malgrado ti abbia inviato la scansione del C/C Postale non risulto più Premium.
                      Non mi sembra molto corretto che dopo svariate E_mail che dimostravano di aver rinnovato il Premium G.U.L. già dal 16 Gennaio 2009 oggi 13 Febbraio 2009 al mio profilo risulto solo G.U.L.
                      Ti chiedo, gentilmente, di provvedere affinchè la cosa sia regolarizzata.
                      Grazie.
                      Hlodowig

Commenta

ripeto: risulti premium, tra l'altro con rinnovo da stamattina

Commenta

Sto operando...
                        X