annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema premium

    Scusatemi, ho pagato un servizio premium per 3 mesi con poste pay, e ho notato che persone che hanno sottoscritto lo stesso servizio giorni dopo di me hanno il bollino, quindi servizio attivo.
    Volevo solo sapere se ci sono stati problemi, e di che tipo visto che alla mia mail ho sia messaggio di conferma che fattura.
    qualche gm potrebbe dirmi se il mio pagamento e attivazione del servizio ha avuto esito positivo?
    Ultima modifica di Straccio; 27-01-2009, 11:12.

  • #2
    manda una mail a felomnibus@gamesnet.it

    Commenta


    • #3
      grazie della dritta.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
        grazie della dritta.
        gwineth ne sa'

        Commenta

        Sto operando...
        X