annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium e Lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium e Lag

Salve...
    io ho attivato l'utenza premium quasi esclusivamente per sostenere GamesNet e come mi è stato detto assicurare agli utenti la possibilità di continuare a giocare sui server ospitati da GN con la stessa qualità di sempre...

Ultimamente noto invece che il server è piu' lento del solito... io gioco ad Ultima Online su supremacy e spesso e volentieri per il 70% della giornata si lagga da matti... non solo io ma quasi tutti gli utenti...

Oltretutto anche il forum risulta molto lento nell'apertura delle pagine... io ho una connessione adsl... per cui suppongo che la mia linea sia abbastanza capace di garantirmi una connessione veloce... ed essendo che il problema viene riscontrato da molti utenti in contemporanea.. credo che il problema sia di GN... e non tanto nostro...

Non sapevo dove postare.. ma essendo che usufruisco dell'essere premium ho optato per qui...

Attendo con ansia di sapere notizie... grazie!

GN non ha nessun problema, ne di banda ne di altro (fortunatamente).
    Il forum non é affatto lento, tutt'altro.

Per Supremacy non lo so, dovresti chiederlo allo staff dello shard. Di solito le segnalazioni di eventuali problemio tecnici dovuti a GN ce le fanno direttamente loro, e sino ad ora non ce ne sono pervenute.

Commenta

beh cmq a me ed altri utenti ultimamente il forum da qualche problema a caricare le pagine ogni tanto...

Commenta

Mboh, io da qui addirittura uso una 56k analogica e non ne vedo di problemi. Avete per caso stesse connessioni ?

Commenta

Io con fibra fastweb ho problemi analoghi col forum, ovviamente laggo assieme a tutti gli altri su supremacy
          la superbia, l’avarizia, la lussuria, l’ira, la gola, l’invidia, l’accidia cosa possono rappresentare se non l'esistenza stessa.
          Ma ricordate, prima della non vita esiste la vita, e' in questa che essi si coltivano.

Commenta

Ragazz, se ci sono problemi su supremacy dovuti a "NOI" ce lo devono dire i vostri ADMIN, non voi...
            Non xchè " non contate " ma xchè spesso questi problemi sono causati da fattori che nulla c'entrano con la macchina...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
              Ragazz, se ci sono problemi su supremacy dovuti a "NOI" ce lo devono dire i vostri ADMIN, non voi...
              Non xchè " non contate " ma xchè spesso questi problemi sono causati da fattori che nulla c'entrano con la macchina...
              oh senza innervosirsi

stiamo parlando non solo della situazione di gioco.. ma riscontriamo, anche problemi all'apertura del forum... gente con connessioni diverse come hai visto (io adsl, l'altro fastweb ecc...) questo chi deve dirvelo? noi utenti o chi?
              E sta cosa capita sempre piu' spesso... non è un'accusa beninteso.. solo una segnalazione.. da parte mia e di altri utenti... se non è benaccetta cancellate pure il post che posso dirvi

ciao!

Commenta

Io in risposta al post di qualche giorno fa nel forumk bug in supremacy ho controllato la macchina piu' volte, il consumo non e' piu' di quello che c'e' sempre stato con un margine (anche se ristretto) di memoria e processore libero quindi non e' spremuta al massimo.
                E' vero che a volte ci sono dei problemi (per esempio ieri sera alle 8 il server aveva iniziato a mangiare memoria e l'ho dovuto riavviare) ed e' anche vero che ogni tanto ci sono problemi di velocita' nel forum (li ho segnalati pure io che ho fastweb) ma in quel caso non c'entra la macchina di supremacy ma proprio la linea..se la linea tra casa mia e dove sta il server di supremacy e' o intasata, o bloccata per lavori allora purtroppo si lagga :-(

Dal profilo puramente tecnico la macchina pare adeguata, ora provero' piu' a fondo se dovesse continuare il problema (quando sono entrato io in game non ho visto lag e ho visto correre benisismo altri pg) vedremo di fare un upgrade per verificare se cosi' si risolve =)

Non preoccuparti Grace la tua segnalazione non e' sgradita ma bastava quella fatta nel forum bug giorni fa a cui avevo provveduto come promesso!
                Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

Grazie Elric...
                  credo che la segnalazione nel forum bug mi fosse sfuggita .. pardon...

in ogni caso nel forum bug di supremacy penso sia stato segnalato esclusivamente lag relativa al gioco...

io qui volevo anche capire se i problemi che riscontro sul forum a volte son solo miei, o anche di altri...

in ogni caso grazie per la vostra tempestività

Commenta

Sto operando...
                  X