Qualche giorno fa ho fatto una richiesta di premium, ma arrivato alla pagina del pagamento non ho completato la transazione. Ho però ricevuto ugualmente la mail che mi informava sul codice della transazione in corso:
Codice transazione: 6fe601b96db294e9948c3b5c86251ba3db19ace2
Oggi non sapendo come fare per riprendere tale transazione in sospeso, sono stato costretto a fare una nuova richiesta di premium portandola a termine con il pagamento.
Quindi il codice riferito alla transazione sopra citata non è valido, poichè non è stata portata a termine. Mentre la seconda si, infatti adesso dal pannello utente mi dice che sono premium.
Ho ritenuto corretto segnalarlo, mi scuso per la doppia transazione.
Codice transazione: 6fe601b96db294e9948c3b5c86251ba3db19ace2
Oggi non sapendo come fare per riprendere tale transazione in sospeso, sono stato costretto a fare una nuova richiesta di premium portandola a termine con il pagamento.
Quindi il codice riferito alla transazione sopra citata non è valido, poichè non è stata portata a termine. Mentre la seconda si, infatti adesso dal pannello utente mi dice che sono premium.
Ho ritenuto corretto segnalarlo, mi scuso per la doppia transazione.
Commenta