a mandato anke emal cn il bollettino daje rega na mossa ke tra oko inizia stagione e si ritrova cn premium inutile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premium!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiodavide, a me risulti premium, dove sta il problema?
fiori, come ti ho detto anche via pm, sei stato attivato stamattina...
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiodavide, a me risulti premium, dove sta il problema?
fiori, come ti ho detto anche via pm, sei stato attivato stamattina...MSN:da_vide_11@hotmail.it
Originariamente inviato da marco86il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!
Commenta
-
evvai asdMSN:da_vide_11@hotmail.it
Originariamente inviato da marco86il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!
Commenta
-
e ma quanto ci vuole...so che la colpa è mia...viasto i dati sbagliati che ripeto nn era mia intensione dare...più che altro che dal 10 aprile io vado a lavoro fuori e nn posso gioca...torno a settembre...
quindi perdo dei giorni di premium...potrei anzi dai...che ancora ci spero...THE MAGESTER
compro magery a 6!!!
Commenta
Commenta