Fatemi capi....ma qanto ci vuole ad attivare premium...ho pagato il bollettino il 31 dicembre di mattina...fatemi almeno sapere!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premium!
Comprimi
X
-
gn lavorano il 31 e l'uno??se nn lavorano parte dal 2 il konteggo e dp 15giorni lo avraiUltima modifica di davidedj; 15-01-2009, 17:53.MSN:da_vide_11@hotmail.it
Originariamente inviato da marco86il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!
-
Originariamente inviato da alessandroking69 Visualizza il messaggioah ok...grazie..ma dopo l'attivazione quanto tempo passa prima che si attivi nel gioco??
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandroking69 Visualizza il messaggioah ok...grazie..ma dopo l'attivazione quanto tempo passa prima che si attivi nel gioco??
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioin game si attiva il giorno dopo alle 8 di mattina
Cmq ero convinto che dopo 3 giorni si attivava tutto... bene allora vorra dira che a fine mese me lo attivano -.-' se l ho fatto ieri-[Ministero dell' Inferno]-Originariamente inviato da hudfrtti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladinoOriginariamente inviato da Bar1mooroh Vash, posso andare o devo restare a casa ad aspettare il tuo reply?
fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervello
Commenta
-
Originariamente inviato da ArsenioLupin89 Visualizza il messaggioma stai bene?
Cmq ero convinto che dopo 3 giorni si attivava tutto... bene allora vorra dira che a fine mese me lo attivano -.-' se l ho fatto ieri
se te lo attivano (è un'esempio) ora nel forum in game si attiva domani mattina alle 8.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandroking69 Visualizza il messaggioFatemi capi....ma qanto ci vuole ad attivare premium...ho pagato il bollettino il 31 dicembre di mattina...fatemi almeno sapere!!
Non scherzo, dipende dalla zona, dai ritardi, per questo ti danno un range di 15 gg.
Commenta
-
Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggioDipende in quale sperduto paesino d'Italia abiti, a me che sono di Roma, si attiva entro 3 gg, fin ora sempre puntuale.
Non scherzo, dipende dalla zona, dai ritardi, per questo ti danno un range di 15 gg.MSN:da_vide_11@hotmail.it
Originariamente inviato da marco86il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!
Commenta
-
up ankora nnt..a gamesnet vi ha mandato anke l'allegato cn il bollettino pagatoo quanto ce vole???MSN:da_vide_11@hotmail.it
Commenta
-
avrai sbagliato a scrivere qualcosa...?-[Ministero dell' Inferno]-Originariamente inviato da hudfrtti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladinoOriginariamente inviato da Bar1mooroh Vash, posso andare o devo restare a casa ad aspettare il tuo reply?
fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervello
Commenta
Commenta