annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium!

Fatemi capi....ma qanto ci vuole ad attivare premium...ho pagato il bollettino il 31 dicembre di mattina...fatemi almeno sapere!!
    THE MAGESTER

compro magery a 6!!!

gn lavorano il 31 e l'uno??se nn lavorano parte dal 2 il konteggo e dp 15giorni lo avrai
    Ultima modifica di davidedj; 15-01-2009, 17:53.
    MSN:da_vide_11@hotmail.it

Originariamente inviato da marco86
    il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!

Commenta

15 giorni lavorativi, quindi esclusi i sabati e le domeniche e festivita (capodanno, befana...siamo al 15, quindi ancora 3-4 giorni al massimo e dovrebbe essere attivo)

Commenta

ah ok...grazie..ma dopo l'attivazione quanto tempo passa prima che si attivi nel gioco??
        THE MAGESTER

compro magery a 6!!!

Commenta

Originariamente inviato da alessandroking69 Visualizza il messaggio
          ah ok...grazie..ma dopo l'attivazione quanto tempo passa prima che si attivi nel gioco??
          in genere nello stesso momento o cmq stessa giornata. a qulcuno era capitato di essere attivo in forum ma non sul game, ma erano casi isolati

Commenta

in game si attiva il giorno dopo alle 8 di mattina

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
              in game si attiva il giorno dopo alle 8 di mattina
              ma stai bene?

Cmq ero convinto che dopo 3 giorni si attivava tutto... bene allora vorra dira che a fine mese me lo attivano -.-' se l ho fatto ieri
              -[Ministero dell' Inferno]-
              Originariamente inviato da hudfrt
              ti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladino
              Originariamente inviato da Bar1moor
              oh Vash, posso andare o devo restare a casa ad aspettare il tuo reply?
              -Ŧhε ŁåMə®- :
              fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervello

Commenta

Originariamente inviato da ArsenioLupin89 Visualizza il messaggio
                ma stai bene?

Cmq ero convinto che dopo 3 giorni si attivava tutto... bene allora vorra dira che a fine mese me lo attivano -.-' se l ho fatto ieri
                che hai capito?

se te lo attivano (è un'esempio) ora nel forum in game si attiva domani mattina alle 8.

Commenta

Fatemi capi....ma qanto ci vuole ad attivare premium...ho pagato il bollettino il 31 dicembre di mattina...fatemi almeno sapere!!
                  Dipende in quale sperduto paesino d'Italia abiti, a me che sono di Roma, si attiva entro 3 gg, fin ora sempre puntuale.

Non scherzo, dipende dalla zona, dai ritardi, per questo ti danno un range di 15 gg.
                  Legolas l'Elfo Silvano
                  sigpic

There was a dream that was Rome, will be realized!

Ex Fioreld

Commenta

Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio
                    Dipende in quale sperduto paesino d'Italia abiti, a me che sono di Roma, si attiva entro 3 gg, fin ora sempre puntuale.

Non scherzo, dipende dalla zona, dai ritardi, per questo ti danno un range di 15 gg.
                    mmm è di grosseto è piu a nord di te... anke a lui dovrebbe ven in 3 giorni.... anke io so di grosseto e c bollettino in 15 giorni mi è arrivato

il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!

Commenta

si insomma ancora nn è attivato...oggi è il 22...è quasi passato un mese
                      Ultima modifica di mariolino; 25-01-2009, 12:46.
                      THE MAGESTER

compro magery a 6!!!

Commenta

up ankora nnt..a gamesnet vi ha mandato anke l'allegato cn il bollettino pagatoo quanto ce vole???

Commenta

avrai sbagliato a scrivere qualcosa...?
                          -[Ministero dell' Inferno]-
                          Originariamente inviato da hudfrt
                          ti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladino
                          Originariamente inviato da Bar1moor
                          oh Vash, posso andare o devo restare a casa ad aspettare il tuo reply?
                          -Ŧhε ŁåMə®- :
                          fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervello

Commenta

vi sposto il thread nel forum giusto, almeno da GN vedono e controllano

Commenta

A me non è stato aggiornato invece, ho mandato PM, a Gwineth, che mi ha detto di mandare un messaggio ad un altro indirizzo da lei mandatomi, ma nulla, insomma io ho pagato, ed ero premium da quasi un anno (rinnovando di continuo) un minimo di tutela e di considerazione la esigo.

Grazie
                              Legolas l'Elfo Silvano
                              sigpic

There was a dream that was Rome, will be realized!

Ex Fioreld

Commenta

Sto operando...
                              X