annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium??!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium??!!!

Cortesemente potreste controllare perchè non ho ancora attivo il servizio premium??
    Io ho pagato tramite bonifico bancario il 29 di dicembre e ancora non sono premium nonostante 12 13 gg.. Calcolando che il bonifico ci mette 3 giorni lavorativi fissi per arrivare sul conto di accredito!!!!(Ed è cosi per tutti gli istituti bancari visto che lavoro in banca..) mi spiegate perchè non è ancora attivo !!

Il nome account è questo: Argoo. ed ho pagato per 6 mesi.

Grazie dell'attenzione.

sigpic

Aragorn (Fear)

Guardate lo spot pubblicitario:

http://www.youtube.com/watch?v=X8_f256dOIc

Il vendor Aragonella la bella vi attende a sud del moongate di Stirling sempre con fantastiche offerte. Su Uoi

Io ti consiglio di mandare una mail a Gwineth, ho pagato oggi il premium con la carta di credito e non me lo son trovato attivo...

Mentre, il mio guildmaster, sì

Commenta

@Argoo: il premium, come puoi leggere sul sito e su questo forum, se pagato con bonifico o cc postale viene attivato entro 15 giorni lavorativi dalla data del pagamento. Quindi, se hai pagato il 29 dicembre 2008, ti sarà attivato entro il 20 gennaio (visto che bisogna tener conto di una settimana lavorativa delle psote lun-ven e del fatto che tra capodanno e befana ci sono 2 festivi)

@chimique: mi hai già mandato una mail?

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
        @chimique: mi hai già mandato una mail?
        Sì, sì

Commenta

ok tnx, mi erano sfuggiti i 15 gg lavorativi per l attivazione ..

Grazie delle delucidazioni ^^
          sigpic

Aragorn (Fear)

Guardate lo spot pubblicitario:

http://www.youtube.com/watch?v=X8_f256dOIc

Il vendor Aragonella la bella vi attende a sud del moongate di Stirling sempre con fantastiche offerte. Su Uoi

Commenta

Risolto, veloci e disponibili come sempre .

Commenta

Sto operando...
            X