sono stao invitato da un mio amico ad attivare un account premium per UOD per tre mesi in modo che lui avesse un mese gratis!!!ma fatto il pagamento a me non risulta nulla..e non sappiamo il motivo!avete suggerimenti su come devo comportarmi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema premium!
Comprimi
X
-
confermo... mi č arrivato il messaggio che ho altri e 3 mesi di premiumOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
lol... allora ci sta un problema sul sito della GN perche io sono andato sulla sezione [ INVITA ] e ho immesso il nick fvmarco... poi fvmarco dopo aver ricevuto la mail che spiegava che lo avevo invitato ha messo i suoi dati sicuramente e ha pagato con la sua postepay... cmq sono felice perche ho altri 3 mesi aggatis
scherzi a parte vedete se potete scalare i 3 mesi da me e darli a fvmarco
ps vi ricordo che dato che l'ho invitato mi tocca 1 mese gratis
buone feste a tutti
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioMi risulta un acquisto ed un pagamento per l'utente luigiqwer il giorno 24/12.Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiolol... allora ci sta un problema sul sito della GN perche io sono andato sulla sezione [ INVITA ] e ho immesso il nick fvmarco... poi fvmarco dopo aver ricevuto la mail che spiegava che lo avevo invitato ha messo i suoi dati sicuramente e ha pagato con la sua postepay... cmq sono felice perche ho altri 3 mesi aggatis
Non ci risultano anomalie sul sito ma faremo dei controlli. Avete fatto tutto da un'unico pc ? Ovvero tu hai invitato fvmarco e poi lui doveva richiedere il premium ?
I tuoi 3 mesi sono stati regolarmente pagati non sono gratis.
scherzi a parte vedete se potete scalare i 3 mesi da me e darli a fvmarco
ps vi ricordo che dato che l'ho invitato mi tocca 1 mese gratisOggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fvmarco Visualizza il messaggioma seriamente si puo fare qualkosa per risolvere la situazione?Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
ottimo... cio significa che la GN regalerą 3 mesi a fvmarco
cmq nn abbiamo fatto tutto da un computer... io da casa mia ho fatto l'invito e fvmarco ha fatto sicuramente la richiesta del premium per il suo account e nn sul mio...
possiamo parlarne nn via forum? dato che i tempio di risposta sono molto lunghi
io sto per partire per 3 giorni... finite le vacanze vorrei contattarmi con uno di voi per vedere di risolvere questa situazione
ciao e buon anno a tuttiOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiocmq nn abbiamo fatto tutto da un computer... io da casa mia ho fatto l'invito e fvmarco ha fatto sicuramente la richiesta del premium per il suo account e nn sul mio...
possiamo parlarne nn via forum? dato che i tempio di risposta sono molto lunghiOggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
Commenta