annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premium non arriva help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premium non arriva help

Allora da piu di un mese ho effettuato il pagamento x ricevere premium x 3 mesi.
    Dopo aver fatto richiesta su gamesnet ho ricevuto l'indirizzo per spedire i soldi...
    Ho aspettato parecchi giorni e siccome non ho ricevuto alcuna risposta ho contattato gli Admin di GAMESNET.
    Ho ricevuto una risposta di Admin Gwineth dove mi chieveva di inviarli la scansione della ricevuta del pagamento.

Ho risposto lo stesso giorno ovvero il 6/11/08 inviando la scansione e da quel momento non ho piu ricevuto risposte.

Attendo risposte che purtroppo non arrivano mai...
    Se potete fare qualcosa aiutatemi grazie!!!

PS: gia avevo cercato di ricontattarla chiedendole spigazioni circa 5 gg fa....ma alcuna risposta
    Ultima modifica di 2calva2; 16-11-2008, 22:03.

Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

5 giorni fa non mi è arrivato nulla da te... comunque, sono alla ricerca

Commenta

sono registrato con e-mail dj_micio@libero.it
      ps ti ho rinviato di nuovo ieri la copia del pagamento

PERDONAMI SE SN STATO UN PO "PESANTE" ç_ç

Commenta

Gwineth sono due mesi e qualke giorno dal pagamento... Ti ho inviato tre copie del pagamento e 3 e-mail nn so piu cosa fare

io ora mi son cominciato a stufare cioe e come se ho dato dei soldi a vuoto... Ora basta e ti kiedo di rispondermi!!!

Commenta

ti ho già risposto via mail, la scorsa settimana: ho aperto un ticket di richiesta alle poste, visto che il tuo pagamento al momento non risulta, devo attendere la loro risposta in merito

Commenta

Sto operando...
          X