Ciao a tutti innanzitutto,dopo anni ritorno a giocare a Ultima e ne sono propio contento.
Volevo solo chiedere pero' se in questo momento hanno problemi con l'attivazione del Premium ,visto ormai che sono passati 20 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto l'e-mail di avvenuto pagamento.Ho mandato 2 e_mail con dati e foto del bollettino pagato ,e nemmeno li ho ricevuto risposata.La prima e_mail l'ho mandata a gwineth@gamsnet.it,la seconda e_mail l'ho mandata a rejetto@gamsnet.it spiegando che nei dati di registrazione nel cognome invece della doppia elle ne ho messa una per sbaglio ,e se quasto poteva creare problemi con la fatturazione ,ma anche qui sto attendendo risposta.Sono sicuro che al momento siete gravi di lavoro e cio' vi toglie del tempo per assistere le attivazioni ,percio' rimango in attesa sperando in una vostra apertura di tempo.
Volevo solo chiedere pero' se in questo momento hanno problemi con l'attivazione del Premium ,visto ormai che sono passati 20 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto l'e-mail di avvenuto pagamento.Ho mandato 2 e_mail con dati e foto del bollettino pagato ,e nemmeno li ho ricevuto risposata.La prima e_mail l'ho mandata a gwineth@gamsnet.it,la seconda e_mail l'ho mandata a rejetto@gamsnet.it spiegando che nei dati di registrazione nel cognome invece della doppia elle ne ho messa una per sbaglio ,e se quasto poteva creare problemi con la fatturazione ,ma anche qui sto attendendo risposta.Sono sicuro che al momento siete gravi di lavoro e cio' vi toglie del tempo per assistere le attivazioni ,percio' rimango in attesa sperando in una vostra apertura di tempo.
Commenta