annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Account premium

Ciao a tutti innanzitutto,dopo anni ritorno a giocare a Ultima e ne sono propio contento.
    Volevo solo chiedere pero' se in questo momento hanno problemi con l'attivazione del Premium ,visto ormai che sono passati 20 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto l'e-mail di avvenuto pagamento.Ho mandato 2 e_mail con dati e foto del bollettino pagato ,e nemmeno li ho ricevuto risposata.La prima e_mail l'ho mandata a gwineth@gamsnet.it,la seconda e_mail l'ho mandata a rejetto@gamsnet.it spiegando che nei dati di registrazione nel cognome invece della doppia elle ne ho messa una per sbaglio ,e se quasto poteva creare problemi con la fatturazione ,ma anche qui sto attendendo risposta.Sono sicuro che al momento siete gravi di lavoro e cio' vi toglie del tempo per assistere le attivazioni ,percio' rimango in attesa sperando in una vostra apertura di tempo.
    Ultima modifica di killoop; 11-10-2008, 10:17.

direi che il problema è che hai inviato alle email sbagliate
    la mia mail è gwineth@gamesnet.it

Commenta

Forse ti e' arrivata con l'indirizzo e-mail luana.semplici@tin.it,prova a controllare perche' nel mio outlook express l'indirizzo e' esatto .Comunque ti ho rispedito l'e_mail .
      Spero di aver inserito tutti i dati che ti occorrono ,altrimenti chiedimi cosa ti serve .
      Grazie del tempo concesso.

Commenta

ok, ora è arrivata

Commenta

Bene ritornato di nuovo in posta mi confermano che il pagamento e' corretto.Piccolo errore nell'e-mail che ti ho spedito ,ho usato quella nuova killoop@alice.it e non [email]luana.semplici@tin.it. Ho varie e-mail perche' sono amministratore di un sito di giochi online della serie Totalwar della Creative assembly,percio' a volte faccio confusione ,capirai ho circa 1000 utenti iscritti e mi arrivano dozzine di e-mail al giorno per le registrazioni percio' creo piu' indirizzi per avere distinte le cose.Ultima online lo uso per passarmi via un po' nel tempo libero.Nell'ultima e-mail che ti ho mandato troverai in allegato la foto del bollettino,se ci sono problemi posso mandarti anche un fax ;ovviamente mi serve la controprova che quello che tu affermi sia reale ,cioe' che non hai operazioni di nessun tipo su quel bollettino,basta anche una carta scritta delle poste o altro ,giusto da poter far vedere alla mia sede di posta che non avete ricevuto il pagamento.Passati ormai quasi 2 mesi non vedo altre soluzioni.
          Ultima modifica di killoop; 07-11-2008, 13:40. Motivo: write error

Commenta

Sto operando...
          X