annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema premium

    ciao... ho un problema.... ho fatto il pagamento con bollettino postale per il rinnovo del premium... il pagamento lo fatto il 2 settembre e il premium mi scadeva tipo il 14... oramai e passato quasi un mese dal pagamento... ho pure inviato la foto della ricevuta a questa mail: billing@gamesnet.it .... quanto ci sta da aspettare ancora?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir


    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


    msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

  • #2
    appena ritroviamo il tuo pagamento lo saprai! (stiamo lavorando per te)

    Commenta


    • #3
      ciao... non si puo attivare lo stesso il premium?? tanto da come si evince (e un termine corretto? xD) dalla foto che ti ho mandato, il pagamento lo effettuato... scusa se ti presso :P
      Originariamente inviato da Amdir
      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
      Amdir


      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


      msn cipo.thebest@hotmail.it
      nuovo ICQ 641326700

      Commenta


      • #4
        purtroppo no, non possiamo attivarlo "lo stesso"

        Commenta


        • #5
          ma e mai successo che passasse cosi tanto tempo? soprattutto vi è arrivata l'email con le foto?... fatemi sapere plz che e passato un mese e mezzo oramai
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir


          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


          msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

          Commenta


          • #6
            ciao!
            ti confermo che ho controllato anche ieri e non c'erano sul conto delle poste versamenti di bollettini a tuo nome

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
              ciao!
              ti confermo che ho controllato anche ieri e non c'erano sul conto delle poste versamenti di bollettini a tuo nome
              quindi cosa dovrei fare? mi devo rivolgere alle poste? il pagamento lo fatto e vi ho anche mandato la foto del bollettino... in questi casi è colpa delle poste? fatemi sapere pls
              Originariamente inviato da Amdir
              Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
              Amdir


              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


              msn cipo.thebest@hotmail.it
              nuovo ICQ 641326700

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                quindi cosa dovrei fare? mi devo rivolgere alle poste? il pagamento lo fatto e vi ho anche mandato la foto del bollettino... in questi casi è colpa delle poste? fatemi sapere pls
                Si, la cosa migliore e' che tu vada allo stesso ufficio postale ove hai effettuato il versamento, portando con te l'originale della ricevuta che ti hanno rilasciato e chiedendogli di verificare che fine ha fatto il tuo pagamento in quanto sul nostro conto non e' arrivato.

                Ciao.

                Commenta


                • #9
                  questo pomeriggio sono andato alle poste e mi hanno confermato che il pagamento è stato inviato... ho ricontrollato i dati e sono giusti... ho anche mandato la foto del bolettino... fatemi sapere pls
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                  Amdir


                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


                  msn cipo.thebest@hotmail.it
                  nuovo ICQ 641326700

                  Commenta


                  • #10
                    ok, vedo di contattare io le poste e capire che fine hai fatto

                    Commenta


                    • #11
                      questa mattina mi hanno contattato le poste... mi hanno detto appunto che dovete chiamare voi per sapere che fine ha fatto il pagamento in quanto una volta rilasciato il bollettino io non sono piu responsabile di che fine fanno i soldi... in piu la signorina che mi ha contattato mi ha detto che se ho fatto il pagamento per l'attivazione di un servizio (non sono entrato nei dettagli), il servizio deve essere attivato in quanto i soldi io virtualmente li ho dati a voi... se vuoi ricontrollare la ricevuta dimmelo che ti rimando la foto cosi mi potete attivare subito il servizio... grazie mille in anticipo
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                      Amdir


                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


                      msn cipo.thebest@hotmail.it
                      nuovo ICQ 641326700

                      Commenta


                      • #12
                        se vuoi, rimandami la ricevuta

                        per quanto riguarda l'allungamento che richiedi, non posso venirti incontro: il disservizio non è certo dovuto alla nostra struttura, quanto alle poste, che confermano a te il pagamento, ma non lo confermano a noi, quantomeno in via telematica
                        ho aperto un ticket di reclamo, ti tengo aggiornato

                        (e ti ho risposto al PM)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X