ciao... ho un problema.... ho fatto il pagamento con bollettino postale per il rinnovo del premium... il pagamento lo fatto il 2 settembre e il premium mi scadeva tipo il 14... oramai e passato quasi un mese dal pagamento... ho pure inviato la foto della ricevuta a questa mail: billing@gamesnet.it .... quanto ci sta da aspettare ancora?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema premium
Comprimi
X
-
problema premium
Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700Tag: Nessuno
-
ciao... non si puo attivare lo stesso il premium?? tanto da come si evince (e un termine corretto? xD) dalla foto che ti ho mandato, il pagamento lo effettuato... scusa se ti presso :POriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
ma e mai successo che passasse cosi tanto tempo? soprattutto vi è arrivata l'email con le foto?... fatemi sapere plz che e passato un mese e mezzo oramaiOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiociao!
ti confermo che ho controllato anche ieri e non c'erano sul conto delle poste versamenti di bollettini a tuo nomeOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggioquindi cosa dovrei fare? mi devo rivolgere alle poste? il pagamento lo fatto e vi ho anche mandato la foto del bollettino... in questi casi è colpa delle poste? fatemi sapere pls
Ciao.
Commenta
-
questo pomeriggio sono andato alle poste e mi hanno confermato che il pagamento è stato inviato... ho ricontrollato i dati e sono giusti... ho anche mandato la foto del bolettino... fatemi sapere plsOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
questa mattina mi hanno contattato le poste... mi hanno detto appunto che dovete chiamare voi per sapere che fine ha fatto il pagamento in quanto una volta rilasciato il bollettino io non sono piu responsabile di che fine fanno i soldi... in piu la signorina che mi ha contattato mi ha detto che se ho fatto il pagamento per l'attivazione di un servizio (non sono entrato nei dettagli), il servizio deve essere attivato in quanto i soldi io virtualmente li ho dati a voi... se vuoi ricontrollare la ricevuta dimmelo che ti rimando la foto cosi mi potete attivare subito il servizio... grazie mille in anticipoOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
se vuoi, rimandami la ricevuta
per quanto riguarda l'allungamento che richiedi, non posso venirti incontro: il disservizio non è certo dovuto alla nostra struttura, quanto alle poste, che confermano a te il pagamento, ma non lo confermano a noi, quantomeno in via telematica
ho aperto un ticket di reclamo, ti tengo aggiornato
(e ti ho risposto al PM)
Commenta
Commenta