annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi GN premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da che mondo è mondo la pubblicità specifica solo la modalità più vantaggiosa per chi deve comprare il prodotto.
    Io comunque non vedo nessun errore e nessun tentativo truffaldino: le tariffe vanno da 3.50 euro al mese in sù, mi sembra abbastanza chiaro, non è ingannevole perchè effettivamente quello è il prezzo per l'abbonamento di 24 mesi.
    Magari metterci un asteriscio e specificare non sarebbe male ...
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

vabbhè, gran cazzi suoi se compra qualcosa senza imformarsi sui prezzi.
      Un pò come quelli che acquistano da media shopping

Commenta

Veramente le tariffe vanno da 18 euro in su, che è il prezzo minimo che si può pagare per avere un PREMIUM GUL, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
          Veramente le tariffe vanno da 18 euro in su, che è il prezzo minimo che si può pagare per avere un PREMIUM GUL, o sbaglio?
          Volendo vanno da 6 euro al mese in giù, o da 3,50 al mese in sù... Dai gente, se la mettete così tutte le pubblicità delle tariffe telefoniche sarebbero fuori legge.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Il mio consiglio a Gn è mettere l'informazione completa. Ossia: asterisco con le tariffe nella stessa pagina, oppure la dicitura: "a partire da 18 euro"; oppure asterisco con la nota che il messaggio è a solo scopo pubblicitario e i termini delle offerte sono presenti in un altra pagina.

Commenta

Il mio consiglio a Gn è mettere l'informazione completa. Ossia: asterisco con le tariffe nella stessa pagina, oppure la dicitura: "a partire da 18 euro"; oppure asterisco con la nota che il messaggio è a solo scopo pubblicitario e i termini delle offerte sono presenti in un altra pagina.
              batò...per piacere

Commenta

Non è ragionevole?

Commenta

Penso che, una volta tanto, non ci sia nulla da imputare a GN.

Originariamente inviato da liberis Visualizza il messaggio
                  l'italiano è italiano
                  Appunto ed è chiarissimo così com'è scritto quindi, se non capisci, sono cazzi tuoi. Cordiali saluti.

.

Commenta

Non è ragionevole?
                    il discorso sarebbe un altro, e sai anche cosa voglio dire

Commenta

Riguardo i premium? Per me il modo corretto sarebbe quello che ho esposto, per il resto ho anche detto che non è sbagliato così com'è

Commenta

Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
                        ma...ma..ma tu sei parsifal?
                        Si, quando abbiamo aggiornato il forum anche il mio nick e' stato cambiato, comunque per ritornare in oggetto con l'argomento, il prezzo e' chiaramente esposto nella pagina di richiesta del premium ed il messaggio mi sembra corretto, a partire da 3.5 euro al mese: ci sono 4 proposte, da 3 mesi, da 6 da 12 e 24, la piu' economica costa 3.5 euro al mese.

Ciao

Commenta

Ma quindi secondo te il mio consiglio non ha senso?

Ciao
                          Ultima modifica di HenryChinaski; 03-08-2008, 23:14.

Commenta

Henry, ma se prima di dare consigli pensassi a non violare il contratto GamesNet facendo multiaccount, non sarebbe meglio?

ti ringraziamo per il consiglio, ma poichè la formula con cui viene proposto il premium è corretta e non ingannevole, rimarrà tale.

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                              Henry, ma se prima di dare consigli pensassi a non violare il contratto GamesNet facendo multiaccount, non sarebbe meglio?
                              Dai Gwineth, si è fatto un account con dati reali per la prima volta in vita sua... apprezza lo sforzo
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Sto operando...
                              X