Quando effettuo il pagamento con carta di credito mi rimane bloccato dopo conferma sulla schermata bianca senza darmi notizie sull'esito e non mandandomi alcuna e-mail. Spero che le prove che ho fatto non siano andate in porto se no vi ho pagata 3 premium. Fatemi sapere, grazie per l'attenzione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema pagamento con carta di credito
Comprimi
X
-
Quale carta di credito hai usato ? Qualche tempo fa purtroppo le carte MasterCard con SecureCode attivo avevo qualche difficolta' a venire processate. Potremmo saperne di piu' Lunedi' quando potrmo interpellare la banca.
Ho controllato ed a noi non risultano transazioni completate per il tuo account percio' non ti saranno scalati i soldi.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioQuale carta di credito hai usato ? Qualche tempo fa purtroppo le carte MasterCard con SecureCode attivo avevo qualche difficolta' a venire processate. Potremmo saperne di piu' Lunedi' quando potrmo interpellare la banca.
Ho controllato ed a noi non risultano transazioni completate per il tuo account percio' non ti saranno scalati i soldi.
VAMP!RLA Banzaii -ADE-
FUSTACCHIONE on RoC
Commenta
-
Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggiomastercard...ho gią riscontrato parecchie volte questo problema con voi, ora devo andare via magari domani provo con la visaOggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioOk. Noi Lunedi' gireremo la segnalazione alla banca.
Riprovato pochi minuti fa ma nulla si blocca sempre sulla schermata biancaUltima modifica di -Squall-; 15-06-2008, 03:04.
VAMP!RLA Banzaii -ADE-
FUSTACCHIONE on RoC
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioin tutta sinceritą, il problema č proprio di MasterCard... finchč loro non si decidono a risolverlo, non abbiamo modo di venirti incontro...
VAMP!RLA Banzaii -ADE-
FUSTACCHIONE on RoC
Commenta
-
Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggioRisolto da solo ho usato un visa tutto a posto. Se potete controllate solo se alla banca i tentativi precedenti non siano andati a buon fine mi fareste un piacere. Grazie dell'attenzioneOggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggiomastercard...ho gią riscontrato parecchie volte questo problema con voi, ora devo andare via magari domani provo con la visa
Se non lo fosse, mi puoi dire che tipo di carta e' ?
Grazie
Ciao.
Commenta
Commenta