scusate ma sarei in attesa dell'attivazione del premium gia pagata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sto attendendo l'attivazione del premium
Comprimi
X
-
L'attivazione del tuo premium non era stata completata in quanto dopo aver ricevuto conferma del pagamento dal sito della banca non hai cliccato il bottone "Torna al venditore" per tornare sul nostro sito (dove avresti ricevuto conferma dell'attivazione con la nuova data di scadenza del premium). Ti ho attivato manualmente.
P.S. A giovamento di altri che potrebbero leggere questo 3d lui ha pagato con carta di credito che ha l'attivazione immediata (sempre se si completano tutti gli step necessari).Oggi il flusso magico e' capriccioso...
-
grazie mille
grazie, ma il bollino quando mi arriva?Ultima modifica di tergy000000; 22-05-2008, 18:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiorefresha e svuota la cache... hai la tag premium immediatamente sotto la username di forum...
Commenta
-
Oggi ho fatto il premium,come faccio a ricevere tutti i vantaggi descritti sul sito ?
salve oggi ho fatto il premium x 6 mesi a 18.00€ e mi sn informato e ho scoperto che si diventa premium dopo ben 15 giorni ma dopo ke lo si è come si fanno a ricevere tutti i vantaggi descritti sul sito cioè i 15 livelli,500 ori e un item a scelta ???? risp plsplspls
Commenta
Commenta