annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium...uffi che attesa....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premium...uffi che attesa....

    ho fatto il pagamento il 26/04/2008 e oggi dopo molti giorni di dura attesa ancora nnt...mi sapreste dire il perchè? è vero che le poste so lente ma nn penso fino a questo punto ... rispondete...grazie e buon lavoro allo staff!

    P.s. nn ho nnt contro GN!
    sigpic

  • #2
    Considera che occorrono almeno 15 giorni lavorativi. Se conti i giorni saltando sabati, domeniche e giorni di festa (vedi 1 Maggio) vedrai che ne mancano ancora anche se nulla vieta che la ricevuta arrivi prima.
    Porta pazienza almeno fino alla prossima settimana.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      io ho pagato il bollettino già da 3 settimane ma ancora niente....i miei precedenti 2 premium mi sino arrivati in 2 settimane...quindi inizio a preoccuparmi...cosa devo fare?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da maradun Visualizza il messaggio
        io ho pagato il bollettino già da 3 settimane ma ancora niente....i miei precedenti 2 premium mi sino arrivati in 2 settimane...quindi inizio a preoccuparmi...cosa devo fare?
        Ragazzi impariamo ad utilizzare il forum ed a leggere per prima cosa gli Sticky che contengono info preziose. Di sicuro vi fanno risparmiare un sacco di tempo anziche' attendere la risposta da qualcuno
        http://forum.gamesnet.it/f242/come-e...remium-259652/
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

        Commenta

        Sto operando...
        X