annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gul inattivo ma pagato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gul inattivo ma pagato

e trascorsa un a settimana da quando ho richiesto l'attivazione del premium..ma questo non e ancora attivato, nonostante abbia pagato con carta di credito e controllando sul estratto conto risulta pagata una cifra di 18.00 euro

qualcuno mi dia una risposta, poiche e scritto che pagando con carta di credito si dovrebbe attivare subito

Uajhir [Necromante]
    Erebus l' Elfo Silvano
    109377409

COMPRO NECRO

Un uomo venuto dall' Est
    Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

Originariamente inviato da Genesis Visualizza il messaggio
    e trascorsa un a settimana da quando ho richiesto l'attivazione del premium..ma questo non e ancora attivato, nonostante abbia pagato con carta di credito e controllando sul estratto conto risulta pagata una cifra di 18.00 euro

qualcuno mi dia una risposta, poiche e scritto che pagando con carta di credito si dovrebbe attivare subito
    Purtroppo il giorno che hai fatto il pagamento la banca ha avuto un po' di problemi e non ci ha comunicato l'esito del pagamento (ecco il motivo tale per cui non e' stato attivato subito il premium). Abbiamo verificato i pagamenti ed attivato il premium. Inoltre riceverai normalmente la fattura via email.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

grazie..

adesso vorrei un altrta info...prima di sottoscrivere e pagare queto abbonameno, ne avevo richiesto un altro...solo ke il primo non e stato pagato (nonostante mi sia arrivata la conferma della rikiesta x mail) il secondo e stato pagato...

vi risulta?

Uajhir [Necromante]
      Erebus l' Elfo Silvano
      109377409

COMPRO NECRO

Un uomo venuto dall' Est
      Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

Commenta

Originariamente inviato da Genesis Visualizza il messaggio
        grazie..

adesso vorrei un altrta info...prima di sottoscrivere e pagare queto abbonameno, ne avevo richiesto un altro...solo ke il primo non e stato pagato (nonostante mi sia arrivata la conferma della rikiesta x mail) il secondo e stato pagato...

vi risulta?
        Si ho visto che hai fatto una richiesta precedente (il giorno prima se non erro) ma fino a quando non viene completata (alias pagata) rimane sospesa. Avendo poi fatto una nuova richiesta successiva, quella viene invalidata.
        Il discorso della mail e' informativo. Fino a che non riceviamo il pagamento la procedura non e' completa.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Sto operando...
        X