annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandine sui premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandine sui premium

a quanto ho capito con una spesa di 18euro ogni 3 mesi.... ho per 3 mesi un server con 20mb di spazio disponibile, praticamente la possibilita' di fare un sito....

1)ma non ho capito cosa si intende per supporta HTML, ...., "JAVA", ...
    ovvero avrei la possibilita' di utilizzare un sistema con apache tomcat e quindi di inserire liberamente pagine jsp?

2)il supporto ftp è incluso nel prezzo?

3)se si, 20mb e' il massimo spazio disponibile?

Originariamente inviato da MaxiHori Visualizza il messaggio
    a quanto ho capito con una spesa di 18euro ogni 3 mesi.... ho per 3 mesi un server con 20mb di spazio disponibile, praticamente la possibilita' di fare un sito....
    E' uno dei bonus dell'essere Premium
    1)ma non ho capito cosa si intende per supporta HTML, ...., "JAVA", ...
    ovvero avrei la possibilita' di utilizzare un sistema con apache tomcat e quindi di inserire liberamente pagine jsp?
    No tomcat non lo supportiamo (avremmo scritto supporto JSP). Con JAVA intendiamo il fatto che sul sito possono essere ospitate delle applet scritte in java.
    2)il supporto ftp è incluso nel prezzo?
    Forse non e' chiara una cosa: l'hosting che offriamo e' un servizio bonus riservato agli utenti che sono Premium. Quel costo e' del Premium. L'hosting per i premium e' gratuito.
    In ogni caso l'accesso ftp (solo ed esclusivamente per poter caricare le proprie pagine sullo spazio a disposizione) e' incluso con l'hosting.
    3)se si, 20mb e' il massimo spazio disponibile?
    Si esattamete, la quota a disposizione e' quella.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Sto operando...
    X