annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo al nuovo premium pagabile con carta di credito...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
    ...inizio a pensare che abbia qualche problema tu con le impostazioni del browser... possibile?
    bo proverò con explorer, cmq con tutti gli altri pagamenti con carta non ho mai avuto problemi

    edit: sempre stesso problema, una volta confermato mi dice che la pagina non risponde.
    Ultima modifica di -Squall-; 01-04-2008, 16:37.


    VAMP!RLA Banzaii -ADE-
    FUSTACCHIONE on RoC

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggio
      Si blocca ancora...dio che calvario
      Ho contattato il servizio clienti iwsmile:

      Michele C.: per quanto riguarda il pos virtuale, confermo che stiamo sistemando la questione
      Michele C.: in quello effettivamente il blocco esiste
      GIANLUIGI: ok, posso dare qualche previsione al cliente ?
      Michele C.: enro la sera dovrebbe tornare tutto funzionante
      GIANLUIGI: ok, grazie

      Siamo quindi fiduciosi che in serata o al massimo domani sistemino i problemi presenti.

      Saluti.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da gsalerno Visualizza il messaggio
        Ho contattato il servizio clienti iwsmile:

        Michele C.: per quanto riguarda il pos virtuale, confermo che stiamo sistemando la questione
        Michele C.: in quello effettivamente il blocco esiste
        GIANLUIGI: ok, posso dare qualche previsione al cliente ?
        Michele C.: enro la sera dovrebbe tornare tutto funzionante
        GIANLUIGI: ok, grazie

        Siamo quindi fiduciosi che in serata o al massimo domani sistemino i problemi presenti.

        Saluti.
        Grazie mille


        VAMP!RLA Banzaii -ADE-
        FUSTACCHIONE on RoC

        Commenta


        • #19
          Risulta per caso qualche pagamento effettuato da me oppure posso procedere con il rifare il premium?
          Ho letto che ad alcuni è stato scalato l'importo del premium quando ci sono stati problemi con la banca.


          VAMP!RLA Banzaii -ADE-
          FUSTACCHIONE on RoC

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggio
            Risulta per caso qualche pagamento effettuato da me oppure posso procedere con il rifare il premium?
            Ho letto che ad alcuni è stato scalato l'importo del premium quando ci sono stati problemi con la banca.
            Ho controllato sulla banca e non risulta alcun pagamento fatto da te. Quindi puoi procedere con una nuova richiesta. Tutti i tentativi che hai fatto non sono stati completati percio' a noi non sono mai arrivati.
            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

            Commenta


            • #21
              Salve,
              scusate approfitto del topic perchè ho avuto lo stesso
              problema per ben 2 volte, tra ieri sera e oggi
              pomeriggio, non mi è arrivato nessun messaggio
              sul cell, che eventualmente effettuavo un pagamento,
              però adesso non sò come farlo funzionare, se potreste
              cortesemente darmi una delucidazione ve ne sarei
              grato.
              sigpic

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da wilko Visualizza il messaggio
                Salve,
                scusate approfitto del topic perchè ho avuto lo stesso
                problema per ben 2 volte, tra ieri sera e oggi
                pomeriggio, non mi è arrivato nessun messaggio
                sul cell, che eventualmente effettuavo un pagamento,
                però adesso non sò come farlo funzionare, se potreste
                cortesemente darmi una delucidazione ve ne sarei
                grato.
                Potresti essere piu' specifico per favore ? Dove ti blocchi ?
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggio
                  Ok grazie mille, praticamente dopo aver dato conferma del pagamento mi compare la scritta transazione in corso poi rimane in schermata bianca, senza che esca alcuna informazione riguardo al pagamento eseguito, penso si un problema del sito della banca, grazie mille per l'interessamento, se poi, dopo i controlli, mi dite che non ci dovrebbero essere problemi provo con un altra carta di credito.

                  Allo stesso modo, rimane schermata bianca,
                  oggi proverò ancora, se da lo stesso problema
                  farò il bollettino postale.
                  Però se potete informatevi presso la banca perché é un
                  peccato avere una comodità e non poterla usare.
                  Grazie dell'interessamento
                  Saluti
                  sigpic

                  Commenta


                  • #24
                    Non credo che sia conveniente parlando a
                    livello di affari, (anche se non in grande),
                    il vostro non interessarvi a un problema, io
                    è la terza volta che provo a pagare con carta
                    di credito e mi da sempre la pagina bianca alla
                    conferma, ora sinceramente, premettendo che
                    potrebbe essere un problema che non dipende
                    dallo staff, sono un po' stanco e credo che
                    lascerò scadere il mio premium senza rinnovarlo,
                    visto che non c'e' neanche questo grande interesse
                    da parte vostra a rispondere ai messaggi.
                    Ho provato anche a contattare l'indirizzo mail
                    di Gwineth, ma me lo hanno rispedito indietro,
                    per casella piena credo.
                    Voi offrite un servizio a pagamento e quindi mi
                    posso ritenere un cliente insoddisfatto.
                    Ultima modifica di wilko; 19-04-2008, 16:01.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #25
                      :P lol
                      la mia casella è vuota, anche perchè scarico la posta ogni 3 minuti, per lavoro...
                      sicuro che scrivi all'indirizzo email giusto?
                      gwineth@gamesnet.it

                      cmq, non è che non ci interessiamo al problema in questione, semplicemente stiamo cercando di capire cosa sia, visto che altri stanno pagando i premium con carta di credito e funziona...

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da wilko Visualizza il messaggio
                        il vostro non interessarvi a un problema, io
                        è la terza volta che provo a pagare con carta
                        di credito e mi da sempre la pagina bianca alla
                        conferma
                        Ho chiesto alla banca di verificare la situazione, dovrebbero rispondere lunedi' o martedi' della prossima settimana.

                        In ogni caso, visto che comunque altre transazioni vanno a buon fine, consiglio di riprovare magari cambiando browser o verificando che non ci siano i cookies bloccati.

                        Saluti.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                          :P lol
                          la mia casella è vuota, anche perchè scarico la posta ogni 3 minuti, per lavoro...
                          sicuro che scrivi all'indirizzo email giusto?
                          gwineth@gamesnet.it

                          cmq, non è che non ci interessiamo al problema in questione, semplicemente stiamo cercando di capire cosa sia, visto che altri stanno pagando i premium con carta di credito e funziona...
                          L'indirizzo lo clicco direttamenet sul sito di gamesnet, quindi credo sia giusto, per quanto riguarda ad altri che funziona, onestamente
                          non mi riguarda perchè il problema rimane pur ammettendo che
                          potrei essere io a sbagliare e quindi posto a chi di voi dello staff può aiutarmi a trovare una soluzione, con tutto il rispetto della mole di lavoro che potreste avere, un minimo di attenzione penso sia dovuto.

                          Originariamente inviato da gsalerno Visualizza il messaggio
                          Ho chiesto alla banca di verificare la situazione, dovrebbero rispondere lunedi' o martedi' della prossima settimana.

                          In ogni caso, visto che comunque altre transazioni vanno a buon fine, consiglio di riprovare magari cambiando browser o verificando che non ci siano i cookies bloccati.

                          Saluti.
                          Grazie mille,
                          era quello che intendevo un minimo di attenzione.
                          sigpic

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da gsalerno Visualizza il messaggio
                            Ho chiesto alla banca di verificare la situazione, dovrebbero rispondere lunedi' o martedi' della prossima settimana.

                            In ogni caso, visto che comunque altre transazioni vanno a buon fine, consiglio di riprovare magari cambiando browser o verificando che non ci siano i cookies bloccati.

                            Saluti.
                            Quindi non si sa ancora se e' possibile fare il Premium?

                            Commenta


                            • #29
                              Per quanto riguarda il pagamento del Premium con Carta di Credito posso dire che nella giornata di sabato 19/04 sono stati effettuati diversi pagamenti e sono tutti andati a buon fine percio' sono sicuro che i problemi segnalati siano casi isolati.

                              Ovviamente tutte le segnalazioni sono ben accette in modo da poter fornire alla banca piu' dati possibili.
                              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da wilko Visualizza il messaggio
                                chi di voi dello staff può aiutarmi a trovare una soluzione, con tutto il rispetto della mole di lavoro che potreste avere, un minimo di attenzione penso sia dovuto.
                                Stamattina mi ha contattato la Banca che mi conferma che hanno dei disguidi limitatamente alle trasazioni Mastercard Secure Code e che pensano di risolvere entro 2 o 3 giorni al massimo.

                                La tua carta e' una Mastercard con Secure Code attivo ?

                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X