và bene anche la mia postepay? i dati della mia carta che inserisco sono protetti? l'attivazione è veramente istantanea? sennò domani lo faccio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
riguardo al nuovo premium pagabile con carta di credito...
Comprimi
X
-
riguardo al nuovo premium pagabile con carta di credito...
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da lorenzo86 Visualizza il messaggiovà bene anche la mia postepay? i dati della mia carta che inserisco sono protetti? l'attivazione è veramente istantanea? sennò domani lo faccio
I dati della tua carta di credito li inserisci direttamente sul sito della banca (a noi dicono solo se il pagamento e' andato a buon fine cosi' anche se dovessero riuscire a forzare i nostri sistemi non troveranno nessun numero di carta di credito da nessuna parte) e vengono trasferiti dal tuo browser usando una connessione crittografata (percio' nessuno puo' leggere quei dati se non la banca). Inoltre i sistemi che usano le banche sono blindati e controllati.
L'attivazione del Premium sull'account e' istantanea. Se non eri gia' premium viene automaticamente attivato mentre se eri gia' premium la data di scadenza viene automaticamente posticipata del periodo che hai acquistato.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
-
Originariamente inviato da TheOwl Visualizza il messaggioIo ho il banco del sorriso, posso pagare in armonia?
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Ma l'attivazione del premium è proprio immediata, cioè io ho pagato con mastercard circa mezzora fa ma non mi è comparso il bollino, forse devo rifarlo perchè si è impallato il sito della banca o mi conviene aspettare?non vorrei ritrovarmi con 2 premium attivi
VAMP!RLA Banzaii -ADE-
FUSTACCHIONE on RoC
Commenta
-
Io ho rifatto il premium con la carta di credito ma dopo la conferma esce transazione in corso e poi una schermata bianca, ora se la cosa doveva essere immediata un problema c'e' di sicuro.A me non arriva nulla sulla e-mail che confermi il pagamento, se potete controllare mi fareste un favore, anche perchè penso che i soldi me li scalino comunque...
La carta ha sempre funzionato dato che ho prenotato un aereo 5 giorni faUltima modifica di -Squall-; 29-03-2008, 13:36.
VAMP!RLA Banzaii -ADE-
FUSTACCHIONE on RoC
Commenta
-
Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggioIo ho rifatto il premium con la carta di credito ma dopo la conferma esce transazione in corso e poi una schermata bianca, ora se la cosa doveva essere immediata un problema c'e' di sicuro.A me non arriva nulla sulla e-mail che confermi il pagamento, se potete controllare mi fareste un favore, anche perchè penso che i soldi me li scalino comunque...
La banca inoltre ti invia, quando l'operazione viene completata ed i soldi scalati, una mail all'indirizzo che hai inserito nella pagina dove hai inserito il numero di carta. Se non hai ricevuto nemmeno questa molto probabilmente i soldi non sono stati toccati (oppure sono stati solo bloccati ma non tolti e torneranno disponibili in genere dopo 20-30 gg).
Nel caso Lunedi' ricontrolliamo il tutto ma ad occhio e' un problema della banca e purtroppo nel we si puo' fare molto poco.
In ogni caso nessun problema se ci risultera' un tuo pagamento ti attiveremo il premium ed emetteremo fattura regolarmente. Abbi solo pazienza fino a Lunedi' in modo che nel caso coinvolgiamo anche la banca nei controlli del caso.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioA noi non risultano transazioni tue completate percio' la banca non ci ha inviato l'esito positivo della transazione quindi niente premium attivo e niente fattura (Mi riservo di controllare meglio Lunedi' in caso).
La banca inoltre ti invia, quando l'operazione viene completata ed i soldi scalati, una mail all'indirizzo che hai inserito nella pagina dove hai inserito il numero di carta. Se non hai ricevuto nemmeno questa molto probabilmente i soldi non sono stati toccati (oppure sono stati solo bloccati ma non tolti e torneranno disponibili in genere dopo 20-30 gg).
Nel caso Lunedi' ricontrolliamo il tutto ma ad occhio e' un problema della banca e purtroppo nel we si puo' fare molto poco.
In ogni caso nessun problema se ci risultera' un tuo pagamento ti attiveremo il premium ed emetteremo fattura regolarmente. Abbi solo pazienza fino a Lunedi' in modo che nel caso coinvolgiamo anche la banca nei controlli del caso.
VAMP!RLA Banzaii -ADE-
FUSTACCHIONE on RoC
Commenta
-
Ho provato poco fa ad effettuare un pagamento e la banca non mi ha nemmeno fatto inserire il numero di carta mi ha reindirizzato diretto sulla pagina di esito negativo percio' penso sia la conferma che e' la banca ad avere qualche problema anche se non abbiamo conferma ufficiale.
Speriamo risolvano al piu' presto.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
Commenta