annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo al nuovo premium pagabile con carta di credito...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riguardo al nuovo premium pagabile con carta di credito...

và bene anche la mia postepay? i dati della mia carta che inserisco sono protetti? l'attivazione è veramente istantanea? sennò domani lo faccio
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Originariamente inviato da lorenzo86 Visualizza il messaggio
    và bene anche la mia postepay? i dati della mia carta che inserisco sono protetti? l'attivazione è veramente istantanea? sennò domani lo faccio
    PostePay e' del circuito Visa Electron (sempre Visa) quindi non ci sono problemi.

I dati della tua carta di credito li inserisci direttamente sul sito della banca (a noi dicono solo se il pagamento e' andato a buon fine cosi' anche se dovessero riuscire a forzare i nostri sistemi non troveranno nessun numero di carta di credito da nessuna parte) e vengono trasferiti dal tuo browser usando una connessione crittografata (percio' nessuno puo' leggere quei dati se non la banca). Inoltre i sistemi che usano le banche sono blindati e controllati.

L'attivazione del Premium sull'account e' istantanea. Se non eri gia' premium viene automaticamente attivato mentre se eri gia' premium la data di scadenza viene automaticamente posticipata del periodo che hai acquistato.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Io ho il banco del sorriso, posso pagare in armonia?

Commenta

Originariamente inviato da TheOwl Visualizza il messaggio
        Io ho il banco del sorriso, posso pagare in armonia?
        omg questo spamma anche qua huhsuahsuah

Msn. Foggeo@hotmail.it
        IcQ.
        602133441

Commenta

Ma l'attivazione del premium è proprio immediata, cioè io ho pagato con mastercard circa mezzora fa ma non mi è comparso il bollino, forse devo rifarlo perchè si è impallato il sito della banca o mi conviene aspettare?non vorrei ritrovarmi con 2 premium attivi

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
          FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

ti è arrivata la conferma della transazione avvenuta?

Commenta

Infatti il dubbio mi è venuto li, non mi è arrivata conferma sulla mail quindi probabilmente si è impallato al momento della conferma, ora riprovo grazie

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
              FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Io ho rifatto il premium con la carta di credito ma dopo la conferma esce transazione in corso e poi una schermata bianca, ora se la cosa doveva essere immediata un problema c'e' di sicuro.A me non arriva nulla sulla e-mail che confermi il pagamento, se potete controllare mi fareste un favore, anche perchè penso che i soldi me li scalino comunque...

La carta ha sempre funzionato dato che ho prenotato un aereo 5 giorni fa
                Ultima modifica di -Squall-; 29-03-2008, 13:36.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggio
                  Io ho rifatto il premium con la carta di credito ma dopo la conferma esce transazione in corso e poi una schermata bianca, ora se la cosa doveva essere immediata un problema c'e' di sicuro.A me non arriva nulla sulla e-mail che confermi il pagamento, se potete controllare mi fareste un favore, anche perchè penso che i soldi me li scalino comunque...
                  A noi non risultano transazioni tue completate percio' la banca non ci ha inviato l'esito positivo della transazione quindi niente premium attivo e niente fattura (Mi riservo di controllare meglio Lunedi' in caso).
                  La banca inoltre ti invia, quando l'operazione viene completata ed i soldi scalati, una mail all'indirizzo che hai inserito nella pagina dove hai inserito il numero di carta. Se non hai ricevuto nemmeno questa molto probabilmente i soldi non sono stati toccati (oppure sono stati solo bloccati ma non tolti e torneranno disponibili in genere dopo 20-30 gg).
                  Nel caso Lunedi' ricontrolliamo il tutto ma ad occhio e' un problema della banca e purtroppo nel we si puo' fare molto poco.
                  In ogni caso nessun problema se ci risultera' un tuo pagamento ti attiveremo il premium ed emetteremo fattura regolarmente. Abbi solo pazienza fino a Lunedi' in modo che nel caso coinvolgiamo anche la banca nei controlli del caso.

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                    A noi non risultano transazioni tue completate percio' la banca non ci ha inviato l'esito positivo della transazione quindi niente premium attivo e niente fattura (Mi riservo di controllare meglio Lunedi' in caso).
                    La banca inoltre ti invia, quando l'operazione viene completata ed i soldi scalati, una mail all'indirizzo che hai inserito nella pagina dove hai inserito il numero di carta. Se non hai ricevuto nemmeno questa molto probabilmente i soldi non sono stati toccati (oppure sono stati solo bloccati ma non tolti e torneranno disponibili in genere dopo 20-30 gg).
                    Nel caso Lunedi' ricontrolliamo il tutto ma ad occhio e' un problema della banca e purtroppo nel we si puo' fare molto poco.
                    In ogni caso nessun problema se ci risultera' un tuo pagamento ti attiveremo il premium ed emetteremo fattura regolarmente. Abbi solo pazienza fino a Lunedi' in modo che nel caso coinvolgiamo anche la banca nei controlli del caso.
                    Ok grazie mille, praticamente dopo aver dato conferma del pagamento mi compare la scritta transazione in corso poi rimane in schermata bianca, senza che esca alcuna informazione riguardo al pagamento eseguito, penso si un problema del sito della banca, grazie mille per l'interessamento, se poi, dopo i controlli, mi dite che non ci dovrebbero essere problemi provo con un altra carta di credito.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                    FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Ho provato poco fa ad effettuare un pagamento e la banca non mi ha nemmeno fatto inserire il numero di carta mi ha reindirizzato diretto sulla pagina di esito negativo percio' penso sia la conferma che e' la banca ad avere qualche problema anche se non abbiamo conferma ufficiale.

Speriamo risolvano al piu' presto.

Commenta

Avete saputo se il problema con la banca è risolto?posso effettuare il premium?

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                        FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

puoi farlo

Commenta

Si blocca ancora...dio che calvario

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                            FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

...inizio a pensare che abbia qualche problema tu con le impostazioni del browser... possibile?

Commenta

Sto operando...
                              X