annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attivazione Premium

    Ciao, sono passate due settimane da quando ho effettuato il pagamento (25\02\08) ma il premium nn è ancora attivo...venerdi e oggi alle 3:00 ho mandato un email a gwineth@gamesnet.it ma nessuno a risposto e il premium ankora niente...volevo kiedere se potevate fare qualcosa...forse sono io ke sono troppo impaziente cmq grazie a tutti e sopratutto grazie dell attenzione...Ciaooo


  • #2
    la seconda che hai detto

    cmq, il premium viene attivato entro 15 giorni lavorativi, ossia circa 3 settimane

    Commenta


    • #3
      Sono Passate quasi 3 settimane....ma il premium ankora niente...vi prego fate qualcosa...grazie di tutto in anticipo
      Ultima modifica di ErCristo; 17-03-2008, 14:31.

      Commenta


      • #4
        Tre Settimane Passate

        Ormai le tre settimane sono passate ma del premium ankora niente...ma ce qualche problema con il mio account xke nn attivano...oppure altri problem?? Vi prego Fate qualcosa nn ce la faccio piu ad aspettare

        Commenta


        • #5
          se sono passati 15 giorni lavorativi e non ti è stato attivato il premium, segui le indicazioni che ci sono negli sticky

          Commenta


          • #6
            lo fatto...vi ho mandato piu di una mail gwineth@gamesnet.it ma niente...nn ci sono risposte e premium niente...nn so piu ke altro fare...ma le mie mail vi arrivano??

            Commenta


            • #7
              uhm... controllo lo spam, perchè non mi è arrivato nulla...

              Commenta


              • #8
                Attivato...Grazie mille

                Commenta

                Sto operando...
                X