annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie sull'attivazone del premium?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Notizie sull'attivazone del premium?

    sono due settimane che attendo,ancora nulla =(

  • #2
    ti è stata inviata una mail 3 giorni fa, con questo testo, e sono ancora in attesa di risposta...

    From: GamesNet Admin
    Date: Sat, 01 Mar 2008 10:57:28 +0100
    Conversation: Attivazione premium account
    Subject: Attivazione premium account

    Gentile utente,

    Ci è stato confermato da Poste Italiane l'avvenuto pagamento, da parte tua, di un abbonamento Premium GUL per i nostri servizi.

    Non ci è stato possibile attivare l'abbonamento, tuttavia, perché il tuo account è privo di alcuni dati fiscali (data e luogo di nascita, codice fiscale) che impediscono la corretta fatturazione.

    Ti prego di voler controllare la completezza dei dati dell'account e di darmi poi conferma dell'avvenuto inserimento, in modo da poter procedere quanto prima all'attivazione del tuo account Premium.

    Grazie!

    Commenta


    • #3
      mi pare che manchi solo il codice fiscale, ora lo inserisco..poi fate tutto voi o vi devo mandare una email che ho aggiunto i dati?

      Commenta


      • #4
        quando hai fatto mandi la conferma

        Commenta


        • #5
          ecco,io aspetto da un mese quasi il bollino, vorrei sapere come mai, grazie
          Originariamente inviato da Hevok
          già. del resto è anche difficile parlare ai muri però.
          Originariamente inviato da Banzai
          Silamuri

          Commenta


          • #6
            hai seguito le istruzioni qui?
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=244013

            Commenta


            • #7
              si, i dati sono autentici, ho seguito l'istruzione dell'e-mail, il bollino è completato in modo corretto. nella causale ho scritto xiang
              Ultima modifica di xiang; 25-03-2008, 12:41.
              Originariamente inviato da Hevok
              già. del resto è anche difficile parlare ai muri però.
              Originariamente inviato da Banzai
              Silamuri

              Commenta


              • #8
                ehm... mi sa che il link nemmeno lo hai aperto: hai mandato la scansione della ricevuta?

                Commenta


                • #9
                  visto che non arrivava il bollino, ho mandato la scansione a filomnibus^^ comunque avevo letto il link. e dopo il pagamento avevo postato sul forum di RoC, adesso te la mando.
                  Ultima modifica di xiang; 25-03-2008, 13:33.
                  Originariamente inviato da Hevok
                  già. del resto è anche difficile parlare ai muri però.
                  Originariamente inviato da Banzai
                  Silamuri

                  Commenta


                  • #10
                    oh, grazie mille, eccomi premium^^
                    Originariamente inviato da Hevok
                    già. del resto è anche difficile parlare ai muri però.
                    Originariamente inviato da Banzai
                    Silamuri

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X