sono due settimane che attendo,ancora nulla =(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie sull'attivazone del premium?
Comprimi
X
-
ti è stata inviata una mail 3 giorni fa, con questo testo, e sono ancora in attesa di risposta...
From: GamesNet Admin
Date: Sat, 01 Mar 2008 10:57:28 +0100
Conversation: Attivazione premium account
Subject: Attivazione premium account
Gentile utente,
Ci è stato confermato da Poste Italiane l'avvenuto pagamento, da parte tua, di un abbonamento Premium GUL per i nostri servizi.
Non ci è stato possibile attivare l'abbonamento, tuttavia, perché il tuo account è privo di alcuni dati fiscali (data e luogo di nascita, codice fiscale) che impediscono la corretta fatturazione.
Ti prego di voler controllare la completezza dei dati dell'account e di darmi poi conferma dell'avvenuto inserimento, in modo da poter procedere quanto prima all'attivazione del tuo account Premium.
Grazie!
-
-
si, i dati sono autentici, ho seguito l'istruzione dell'e-mail, il bollino è completato in modo corretto. nella causale ho scritto xiangUltima modifica di xiang; 25-03-2008, 12:41.Originariamente inviato da Hevokgià. del resto è anche difficile parlare ai muri però.Originariamente inviato da BanzaiSilamuri
Commenta
-
visto che non arrivava il bollino, ho mandato la scansione a filomnibus^^ comunque avevo letto il link. e dopo il pagamento avevo postato sul forum di RoC, adesso te la mando.Ultima modifica di xiang; 25-03-2008, 13:33.Originariamente inviato da Hevokgià. del resto è anche difficile parlare ai muri però.Originariamente inviato da BanzaiSilamuri
Commenta
Commenta