annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie sull'attivazione...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notizie sull'attivazione...?

Buongiorno,
    Ho fatto il pagamento del premium (3 mesi) tramite bonifico bancario esattamente 14 giorni fa - 10 giorni lavorativi.
    Non ho ancora avuto notizie, e ne approfitto per sapere qualcosa e non dover poi aspettare oltre i 15 giorni lavorativi.
    Almeno il pagamento si può sapere se è arrivato ... ?

Fiducioso ringrazio anticipatamente
    Saluti

Marco

sigpic

appena arriva, vieni attivato
    di norma arriva entro 15 giorni lavorativi

Commenta

Come già prevedevo nel post sopra, con oggi sono passati i 15 giorni lavorativi (ben 19 giorni in totale) e del Premium ancora nulla; ma sopratutto ancora nessuna notizia da parte vostra.
      Non è una questione di ricevere o no l'accredito, perchè ho già guardato le conferme di spedizione della banca e il bonifico l'avete ricevuto precisamente 4 giorni dopo l'invio.

In ogni caso se veramente ci vorrebbero 15 giorni per ricevere un bonifico la gente li spedirebbe con la posta i soldi, farebbe prima

Ho già mandato stamane mail alla sig.ra Claudia Resta come indicato negli sticky.
      Vediamo quanti giorni dovrò ancora aspettare

Se questi sono i tempi.....adesso capisco xkè molta gente si lamenta..
      Saluti
      Ultima modifica di MaRco85to; 22-02-2008, 21:03.

sigpic

Commenta

i tempi sono uguali per tutti quanti e sono quelli amministrativi.

c'è uno sticky che ti dice cosa fare se entro i 15 giorni lavorativi non sei ancora stato attivato
        la mail l'hai mandata di domenica... giorno nel quale, perdonami, giustamente non lavoro, cmq oggi l'ho vista e stiamo procedendo

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
          la mail l'hai mandata di domenica... giorno nel quale, perdonami, giustamente non lavoro
          Giusto per precisare, la mail l'ho inviata Venerdì (22 Febbraio, ore 12.25, nella pausa pranzo) e non di domenica.

Non cambia molto in effetti, ma se pago un vostro servizio e viene detto che verrà attivato entro 15 giorni...che siano 15 giorni
          Fate prima a nn dare una data di scadenza, così uno aspetta e nn sta a rompervi l'anima.

Ciao, Grazie!
          Ultima modifica di MaRco85to; 25-02-2008, 19:28.

sigpic

Commenta

a me il server la da come datata 24, ma non c'è problema cmq

abbiamo trovato il tuo premium: l'operazione è del 4 febbraio. oggi è esattamente il quindicesimo giorno lavorativo dal 4 febbraio, e infatti oggi hai il premium

Commenta

Questione di qualche refresh pagina e ho visto spuntare il bollino O_O
              Cavolo, sono le 21.30........ siete pazzi....
              Quando rompevo le scatole non era mica per farvi lavorare fino a quest'ora......!!!

Grazie davvero per lo sbattimento, l'interessamento e davvero tanti complimenti.

sicuramente a buon rendere

sigpic

Commenta

Sto operando...
              X