annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora non mi hanno attivato il premium (domanda)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora non mi hanno attivato il premium (domanda)

Ho mandato i soldi il 16/01/08, oggi siamo al 29/01/08 e ancora non mi è stato attivato nulla. Nessuno mi da una data precisa di quanto ci voglia per attivarlo, tutti mi dicono date diverse. (ki 1 settimana, ki 3 settimane)
    Ma io volevo kiedere, come mai ci vuole tutto questo tempo???
    e se proprio le poste sono lente, non si potrebbe velocizzare mandando ad un amministratore (per esempio Gwineth ke si occupa di questo,penso) la ricevuta del bollettino via email???(scannerizzata)
    sarebbe molto piu veloce, e uno appena manda i soldi, il giorno dopo potrebbe aver il premium gia attivato...io,invece, sono 2 settimane ke aspetto e ancora nulla...
    Esthel

eeee tu pensa che io ho fatto un bonifico urgente (in pratica 3 giorni ed hanno i soldi) e me l'hanno attivato dopo una settimana posso darti un consiglio chiama alla gamesnet e chiedi spiegazioni io li ho chiamati e si sono mossi subito. ciao
    Januarius il Fremen [F.Vesper] "Il Muto Sfregiato"

Gulas la Fremen [F.Vesper] "La ribelle"

Commenta

Te lo sposto nel forum giusto

Commenta

Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
        Te lo sposto nel forum giusto
        kk thx
        sperando mi risponda qualcuno...O_o
        Esthel

Commenta

ah ok, guardando questo forum(di cui non conoscevo neppure l'esistenza) ho letto che non e possibile accelerare l'attivazione di gamesnet, ed essendo passati solamente 12 giorni lavorativi dalla mia attivazione, attendo ancora altri 3 giorni, poi disturbo ancora una volta la povera Gwineth..
          Esthel

Commenta

ciao!
            no, non c'è modo di rendere tutto più rapido, perchè dobbiamo attendere che le poste ci confermino l'accredito. Perdona la sfiducia, ma una scansione di bollettino è facile da falsificare

Commenta

Sto operando...
            X