annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premium scomparso -.-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • premium scomparso -.-

    Chiedo scusa, ma in sede di mail non sono riuscito a risolvere.
    Aspetto il premium dal 29 dicembre e nonostante due mail all'indirizzo gwineth@gamesnet.it come indicato qui sopra nello sticky con allegato i dati richiesti e il bollettino di pagamento, non ho ancora ottenuto uno straccio di risposta. gwineth, se non ti arrivano le mail avvisami, anche se non ho idea del perchè non dovrebbero arrivare. Spererei che il problema venga risolto quanto prima, non che sia una persona poco paziente, ma ormai è un mese che aspetto...

  • #2
    scusa se mi intrometto ma i dati che hai inserito nel bollittino postale e i dati con cui ti sie registrano sono gli stessi? nella causale hai messo il tuo account?
    ciauz!

    Commenta


    • #3
      si a entrambe.

      Commenta


      • #4
        confermo: non mi sono arrivate tue mail O_o sei sicuro che l'indirizzo a cui spedisci sia giusto? gwineth@gamesnet.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
          confermo: non mi sono arrivate tue mail O_o sei sicuro che l'indirizzo a cui spedisci sia giusto? gwineth@gamesnet.it
          riprovo ancora, io copiaincollo dal thread, e ho già controllato lo spelling, l'indirizzo è giusto.
          spedisco da un account hotmail, non so se possa creare problemi
          non è che per caso ti sono finite nel filtro antispam (se c'è)?

          Commenta


          • #6
            ma voi gli accout prmeium li attivate al ricevimento del pagamento istantaneamente oppure li controllate per un paio di gironi veriface eccetera e poi attivate? cmnq io lunedì sono andato a pagare per il prmeium quindi nn siete voi lenti ad attivare la le poste a farvi arrivare i bollettini? :\

            Commenta


            • #7
              esatto: la seconda che hai detto

              Commenta


              • #8
                io ho riinviato nel frattempo...se non arriva la mail posso farti avere i dati/foto attraverso PM?

                Commenta


                • #9
                  carina la signa asd poi dikmi come fo a farmene una pure io asd, cmnq in pratica voi adesso avete già il mio pagamento e dovete solo controllare? ma a voi il bollettino dopo quanti gironi vi arriva?

                  Commenta


                  • #10
                    per l'appunto, a noi arriva dopo 10/15 giorni lavorativi, dipende da quale sede delle Poste in Italia ce lo invia...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ganj4lF Visualizza il messaggio
                      io ho riinviato nel frattempo...se non arriva la mail posso farti avere i dati/foto attraverso PM?
                      Immagino che tu non abbia ricevuto nemmeno l'ultima mail...potresti rispodermi?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                        per l'appunto, a noi arriva dopo 10/15 giorni lavorativi, dipende da quale sede delle Poste in Italia ce lo invia...
                        io lo inviato dalla sede centrale delle poste italiane a Sanremo. un mio amico ha detto che il premium glielo avete attivato dopo meno di una settimana, ma cmnq varia molto, cioè alla fin fine a voi arriva in tmepi diversi e poi bisogna anche vedere se c'è un amministrator che attivi l'acconunt?
                        asd quante domande xD

                        Commenta


                        • #13
                          ehm, scusate se uso questo post, ma ho un problema simile, nel senso che ho pagato il 12 di gennaio ma ancora non mi é stato attivato il premium. Ho anche spedito una mail a gwineth@gamesnet.it ma non so se é arrivata, é possibile avere una conferma del ricevimento della mia mail?

                          thx

                          Commenta


                          • #14
                            anche fosse, dal 12 gennaio non sono passati 15 giorni lavorativi

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                              anche fosse, dal 12 gennaio non sono passati 15 giorni lavorativi
                              tipico...

                              grazie mille per la risposta e scusa per il mio post...

                              ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X