annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUPPORTO PREMIUM ( x cortesia nn riesco a farlo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SUPPORTO PREMIUM ( x cortesia nn riesco a farlo)

salve a tutti mi rivolgo a voi dietro consilio dato dai gm dello shard in cui gioco,io ho cercato piu d 10 volte d aderire alla iscizione al premium ma tutta via dopo vari tentativi fatti nella maniera giusta, mi rimanda sempre alla solita pagina dove dice che se nn sei loggato devi cliccare, adesso siccome ci tengo veramente dare una mano al mio shard vorrei aderire X 12 MESI, uno dei gm mi ha consiliato d chiedere a voi supporto premium in maniera che possiate dirmi come farlo o magari x cortesia gentilemnte farmelo voi x 12 mesi almeno mandarmi direttamente la richiesta , anche x che nn avendolo mai fatto nn so come potreste farmi avere il modulo d iscizione che a me nn apre o direttamente attivarmelo voi in maniera che io possa andare a pagarlo alle poste ad esempio, ditemi x favore che potete fare x me quando e come lo posso pagare in caso d votra attivazione del premium direttamente

ps se v serve il nome dello shard ditemelo gli altri dati li avete gia immagino ciao e grazie mille della pazienza buon gioco a tutti

Che le ali della liberta non perdan mai le piume
    e
    Gli eserciti futuri nn debban mai piu combattere

tutorial PGUL

Vai nella home page di Gamesnet: http://www.gamesnet.it

Se in alto a destra ti chiede username e password, inseriscili e premi il bottone arancione "login".

Se non te li chiede e ti dice "bentornato su gamesnet" puoi direttamente clikkare sul menu' di sinistra sulla voce "servizi premium" oppure clikka direttamente qui: http://www.gamesnet.it/premium.php

Ti si apre la pagina d'iscrizione al Premium Gul, in alto a destra c'e' il bottone arancione con scritto "richiedi"

Nella pagina successiva seleziona la durata ed il metodo di pagamento, controlla che l'indirizzo di posta indicato sia quello corretto e poi clikka su "sottoscrivi contratto"

Ti arrivera' subito una email con gli estremi per il versamento.

Ciao.

Commenta

hemmmmm vedo che nn ci siamo capiti

allora io l'ho gia fatto parecchie volte ma mi continua a manmdare nella stessa pagina mannaggia questa pagina qua

SERVIZIO PREMIUM GUL richiedi

1) E-Mail Gamesnet.It da 10Mb
      2) Servizio Host LEVEL 2 gratuito
      3) Accesso Free Ai Frag-Server Premium (Non Attivo)
      4) Accesso Free Ai NUOVI Giochi Premium
      5) Accesso Free Ai Forum Premium
      6) Sconti ed offerte sul materiale venduto dal GN-SHOP
      7) Bollino sopra l'avatar nei forum
      8) Vantaggi nei server di gioco con PREMIUM BONUS 9) Scrittura via WEB nelle NEWSGROUP supportate da GN.

non mi apre nessuna pagina d richiesta e questo che sto cercando d dirvi cacchio nn so come cavolo e ma nn melapre eppure lo faccio nella maniere giusta, e ps sono loggato x che3 la password e esatta la ho gia anche richiesta, x che pensavo fosse errata ma non e errata e quella giusta! uffa nn so piu che altro x fare sto cavolo d premium e sinceramente mi sto stufando d provarci senza avere risultati dimmi un po adesso che dovrei fare?

Che le ali della liberta non perdan mai le piume
      e
      Gli eserciti futuri nn debban mai piu combattere

Commenta

Avrai problemi coi cookies del tuo browser.

1) Cancella i cookies
        2) Abbassa la sicurezza del tuo browser a Minima.

RI-Logga e RI-Prova.

Commenta

Sto operando...
        X