Sono circa 2 mesi che ho fatto la richiesta per l attivazione del Premium ma nulla , ho mandato un email a GN ma dicono che non gli è arrivato nulla ancora .......io ho la ricevuta del pagamento del bollettino , devo andare in posta a fare reclami o ditemi voi xche nn so piu che pensare ........grazie e a presto (spero)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi x l attivazione Premium .....
Comprimi
X
-
Ciao Sefirooooooooooooooooooooooooo mi sei mancatooooooooooooooooooooooooooo pensavo non giocassi piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! e a chi le vendo le mie vialozze che non vuole nessunoooooooooooooooooooooooooooSnail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.
Feuerbach, L’essenza della religione.
Commenta
-
Quando non riuscite a trovare un forum, basta che andate su
forum.gamesnet.it
e vi guardate la lista.
In questo caso, stà dentro GAMESNET-->SERVIZI-->PREMIUM
Il link per gli gnavi, é questo :
http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=242
Commenta
-
Commenta
-
alpha io anche e da un mese che ho fatto richiesta con il bollettino ma ninete ieri mattina sono andato in banca e ho fatto con il bonifico che fa prima ed e piu sicuro cmq ho la ricevuta delle poste e ho gia mandato due e-mail cmq nel caso poi arriva quello delle poste me lo sommate all'altro giusto?Dig Out Your Soul
Commenta
-
Originally posted by Snail Il Fremen
Ciao Sefirooooooooooooooooooooooooo mi sei mancatooooooooooooooooooooooooooo pensavo non giocassi piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! e a chi le vendo le mie vialozze che non vuole nessunoooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by Lilith la Vampira
Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..
Commenta
Commenta