annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalare un premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regalare un premium

    Ciao a tt,
    volevo regalare ad un amico un account premium, sono andato sul sito e mi dice che si parte da 3,5 euro al mese...ho fatto "richiedi" e come opzione base mi dà 3 mesi 18 euro...come si fa a fare queòòa da 3,5?
    Inoltre per fare il regalo mi han detto che basta mettere l'user dell'amico a cui devo fare il regalo, ma se io faccio richiedi mi dà preimpostato la mia user senza possibilità di cambio..come si cambia?
    Assie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

  • #2
    ciao!

    per regalare: quando fai il pagamento, con bollettino o bonifico, nella causale metti la user della persona a cui vuoi regalare il premium

    per i costi:
    3 mesi - 18 euro - equivalente a 6 euro al mese
    6 mesi - 30 euro - equivalente a 5 euro al mese
    12 mesi - 48 euro - equivalente a 4 euro al mese
    24 mesi - 84 euro - equivalente a 3,50 euro al mese

    Commenta


    • #3
      Vorrei rispolverare questo vecchio thread per una domanda:

      desidererei anche io regalare il premium ad un mio amico, ma non avendo la sua password non posso entrare e richiederlo da gamesnet; come posso fare?

      è sufficiente inviare il bonifico e mettere nella causale la sua user e poi provvederà lui a fare "richiedi" anche se nelle istruzioni è specificato di NON inviare denaro PRIMA di aver fatto la richiesta?

      Grazie per la risposta!
      JAGO - Undead Priest
      ANTALIUS - Tauren Druid
      KRUNK - Orc Warlock
      GOMMA - Orc Rogue

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da aleblizz Visualizza il messaggio
        Vorrei rispolverare questo vecchio thread per una domanda:

        desidererei anche io regalare il premium ad un mio amico, ma non avendo la sua password non posso entrare e richiederlo da gamesnet; come posso fare?

        è sufficiente inviare il bonifico e mettere nella causale la sua user e poi provvederà lui a fare "richiedi" anche se nelle istruzioni è specificato di NON inviare denaro PRIMA di aver fatto la richiesta?

        Grazie per la risposta!
        E' sufficente che indichi la username nella causale del bollettino/bonifico. Se poi manca la richiesta non e' assolutamente un problema.
        Questo discorso e' valido solamente per le modalita' di pagamento bollettino postale e bonifico bancario. Attualmente non e' possibile regalare un premium con la carta di credito.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

        Commenta

        Sto operando...
        X