Se hai effettuato il versamento da più di 15gg (E NON MENO), e non ti é ancora stato attivato il livello PREMIUM, allora segnala la cosa alla contabilità scrivendo alla e-mail
lorena@gamesnet.it
Ed indicando nella mail, la TUA username, Nome e Cognome di chi ha effettuato il versamento e la DATA ESATTA del versamento.
Se riesci, invia alla stessa e-mail una scansione della RICEVUTA, oppure inviala via FAX al numero:
02 90007656
Controlleremo se effettivamente il versameno NON CI E' PERVENUTO, o se ci é semplicemente sfuggito.
GRAZIE!
lorena@gamesnet.it
Ed indicando nella mail, la TUA username, Nome e Cognome di chi ha effettuato il versamento e la DATA ESATTA del versamento.
Se riesci, invia alla stessa e-mail una scansione della RICEVUTA, oppure inviala via FAX al numero:
02 90007656
Controlleremo se effettivamente il versameno NON CI E' PERVENUTO, o se ci é semplicemente sfuggito.
GRAZIE!